Blackout elettrico, mezzo Infernetto senza luce

L'interruzione sarebbe causata da un guasto. Areti sta installando gruppi elettrogeni per tamponare la situazione di emergenza

blackout scarica elettrica

Un blackout elettrico sta tenendo senza corrente gran parte delle abitazioni dell’Infernetto. La luce è saltata intorno alle 6.30 di questa mattina, martedì 2 agosto e non è più tornata. Non si tratta di una interruzione programmata.

Il blackout sarebbe causato da un guasto piuttosto serio. Areti sta installando gruppi elettrogeni per tamponare la situazione di emergenza

Dalle ore 6:30 di questa mattina, martedì 2 agosto,  molte zone dell’Infernetto sono senza energia elettrica. Sì tratta dell’area circostante la Posta di Via Bolzoni, via Alessio Olivieri, via Pascucci, via Pietro Romani, via Manuel De Falla, Via Ceccarossi, Via Guarnieri, Italo Montemezzi.

La zona interessata dal black out
La zona interessata dal black out

Non si tratta di una interruzione programmata, Areti, società che si occupa della rete e dei cavodotti, fa sapere che si è verificato un guasto piuttosto serio e che gli operai sono a lavoro per cercare di riparlo entro la serata di oggi.

L’azienda inoltre sta inviando sul posto gruppi elettrogeni per tamponare la situazione di emergenza.

I residenti lamentano problemi agli elettrodomestici, i disagi si registrano per l’impossibilità di utilizzare i condizionatori, unico sollievo al caldo di questi giorni.

Difficoltà anche per alcuni esercizi commerciali interessati dalla sospensione dell’energia elettrica.

La sede Marilab dell’Infernetto sui canali social sta avvisando gli utenti della chiusura del Centro a causa del guasto alla rete elettrica.

blackout infernetto

Marilab fa sapere che il Centro sarà regolarmente operativo a partire dalle 13:00.

I residenti possono segnalare il guasto al numero verde 800 130 336. È necessario comunicare il codice POD per completare la segnalazione (è il codice di 14 caratteri che si trova sulla fattura elettrica).

 

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Ostia, Labur protesta: l’arenile di Castelporziano non può essere a disposizione del Comune