Ostia, spettacolare incidente quello avvenuto questa notte, domenica 31 luglio, all’incrocio tra viale delle Repubbliche Marinare e via Giovanni Garau. Due le automobili coinvolte nello scontro. Una di queste, dopo l’urto, si è ribaltata.
Quattro le persone a bordo dell’auto: padre, madre e due figlie minori
L’incidente è avvenuto questa notte, domenica 31 luglio, intorno alle 2:00, a Ostia, all’incrocio tra Viale delle Repubbliche Marinare e via Giovanni Garau.
Due le automobili coinvolte, una Ford Kuga e una Ford Focus condotta da un uomo di 70 anni. Ad avere la peggio la Ford Kuga al cui interno c’era una famiglia di quattro persone, padre, madre e due figlie minori.
L’auto dopo l’urto si è ribaltata ma tutti e quattro gli occupanti sono, fortunatamente, rimasti illesi.
Sul posto la Polizia Locale di Roma Capitale del X Gruppo Mare che è intervenuta per effettuare i rilievi del caso e stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.
Presenti anche i Vigili del Fuoco e tre ambulanze. Per fortuna i sanitari hanno dovuto solo prestare le prime cure alle persone coinvolte perché nessuno ha avuto bisogno del trasporto in ospedale.
A seguito dell’incidente è rimasta danneggiata una Chevrolet Spark che era parcheggiata in sosta.
Foto e video di Fabio Pompili Rossini
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Enrico Brignano ha detto “sì” alla sua Flora Canto. Le nozze a Ladispoli (VIDEO)