In discoteca con un coltello, arrestato 35enne a Ladispoli

Giro di vite contro la "mala" movida a Ladispoli e Cerveteri. I carabinieri hanno eseguito una raffica di controlli

movida ladispoli cerveteri

Ladispoli: in discoteca con un coltello a serramanico. I carabinieri, nel corso di controlli contro la “mala” movida, hanno arrestato un 35enne romeno. Le verifiche hanno riguardato anche Cerveteri.

Giro di vite contro la “mala” movida a Ladispoli e Cerveteri. I carabinieri hanno eseguito una raffica di controlli

Dalla serata di ieri, sabato 30 luglio, e per tutta la notte, i Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno eseguito un’attività di controllo straordinario nei luoghi della movida tra Cerveteri e Ladispoli.

A Ladispoli i militari, intervenuti in un noto locale del Lungomare per la segnalazione di una persona in escandescenze, hanno arrestato un 35enne romeno trovato in possesso di un coltello a serramanico. La successiva perquisizione a casa dell’uomo ha permesso di rinvenire anche un’arma da fuoco con matricola abrasa. È stato arrestato per detenzione abusiva di armi.

I Carabinieri, unitamente ai colleghi del N.A.S. di Roma, hanno eseguito anche verifiche presso due locali della movida, sanzionandone uno, per 2 mila euro, per violazioni riscontrate sul piano della tracciabilità degli alimenti somministrati al pubblico.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile hanno poi segnalato alla Procura della Repubblica di Civitavecchia due giovani che, nel corso di attività di controllo alla circolazione stradale svolta lungo la statale Aurelia all’altezza di Cerenova, sono stati sorpresi alla guida delle proprie auto con un tasso alcolemico proibito.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Ladispoli, infilza con le forbici sul bus notturno un ragazzino per una sigaretta: denunciato