Ladispoli, infilza con le forbici sul bus notturno un ragazzino per una sigaretta: denunciato

L'aggressione a colpi di forbici è avvenuta per una banale sigaretta intorno alle 2 di sabato notte in un bus del trasporto pubblico locale

Ladispoli: una follia per una sigaretta. Questa è l’estrema sintesi di quanto accaduto questa notte, 30 luglio, all’interno di un bus del trasporto pubblico locale. Erano quasi le 2 di notte quando un uomo, un sudamericano di 42 anni avendo terminato le sue sigarette, ne ha chieste a gran voce e a brutto muso ad alcuni adolescenti che si trovavano sullo stesso mezzo di trasporto.

L’aggressione a colpi di forbici è avvenuta per una banale sigaretta intorno alle 2 di sabato notte in un bus del trasporto pubblico locale

Cinque ragazzi stavano tornando a casa dopo una serata trascorsa per i locali di Ladispoli, e una lite per una banale sigaretta è degenerata in violenza.

A quel punto, quando i giovani hanno detto di non avere la sigaretta perché non fumavano, ha tirato fuori dalla tasca una forbice ed ha accoltellato uno dei ragazzi ad una gamba, ferendolo, per una prognosi di 15 giorni.

Scene di panico, quando il ragazzo, un 15enne originario di Cerveteri, è stato ferito e portato al pronto soccorso di Via Aurelia. Le sue condizioni non sono gravi, ma la paura è stata tanta. La denuncia è stata regolarmente formalizzata questa mattina e parrebbe che tutto avrebbe avuto origine dal fatto che l’aggressore fosse visibilmente alticcio al momento dell’attacco.

L’assalitore aveva quelle forbici in tasca proprio perché di professione fa il barbiere, e la sua fuga è durata poco, visto che i carabinieri della compagnia di Civitavecchia lo hanno trovato dopo poco, nella sua abitazione di Cerveteri. Sono riusciti a trovarlo rapidamente in quanto aveva lasciato lo zaino con i documenti su un sedile del bus. Nessuno ha potuto fermarlo prima in quanto c’erano solo lui e i ragazzini a quell’ora a bordo, oltre all’autista.

Al termine della vicenda il 42enne è stato denunciato per lesioni aggravate e tutto è potuto tornare alla normalità, con, come ricordo per la comitiva, solo un gigantesco spavento.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Vicovaro, estorsioni col coltello ai genitori per la droga: 31enne arrestato