Torvaianica, ragazzina malmenata alle giostre: presentata denuncia contro baby bulli

La 13enne di Ardea è stata  malmenata alle giostre di via Danimarca dallo stesso bullo che insieme ad altri tre la mandò in ospedale lo scorso inverno

coetaneo bullizzato roma

Un incubo senza fine quello di una 13enne di Ardea che lo scorso inverno era stata pesantemente maltrattata da alcuni bulli, picchiata e obbligata alle cure mediche (leggi qui)  e ora le viene riservato lo stesso trattamento durante le vacanze estive. Cambia solo il luogo dell’agguato, la ferocia è la stessa, gli aggressori pure.

La 13enne di Ardea è stata  malmenata alle giostre di via Danimarca dallo stesso bullo che insieme ad altri tre la mandò in ospedale lo scorso inverno

Le vicende sono dello scorso 26 luglio, ma la scena è simile: ancora malmenata, questa volta alle giostre di Torvaianica in via Danimarca.

Lì era stata portata dalla madre per vivere un momento di svago ed è andata in bagno all’interno del parco divertimento. In quel momento gli stessi bulli, in tre, l’hanno accerchiata e malmenata.

La hanno riconosciuta, e quello che la mandò all’ospedale, l’ha presa di soppiatto alle spalle colpendola con una gragnuola di colpi, mentre gli altri due si sono divertiti a guardare la scena. Terminata la violenza, se ne sono andati.

La ragazzina è tornata dalla sua comitiva e non appena raccontato quello che le era successo, è stata portata sempre dalla mamma, questa volta al pronto soccorso. Il giorno dopo è stato quello delle denunce ai carabinieri di Ardea.

L’adolescente si è trasferita ad Ardea da Aprilia e a febbraio scorso finì all’ospedale dopo le violenze alla scuola media Virgilio, sempre tre gli aggressori, gli stessi, e il tutto senza un valido motivo. La banda, a rotazione, trovava sempre qualcuno con cui prendersela.

Violenze fisiche, messaggio offensivi mandati alla giovane con account falsi, minacce di morte e questo non faceva ovviamente vivere serena la giovane, terrorizzatissima.

Adesso si spera che dopo questa denuncia la ragazzina possa trovare la pace e vivere la sua estate ed il resto della vita senza che nessuno la martori e le faccia vivere un incubo, per gustare appieno le gioie della sua età.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte

Ardea, studentessa picchiata dai bulli. Due denunciati: hanno meno di 14 anni