San Cesareo in festa il 5 agosto con “Chef Number One” tra cucina tipica e degustazioni

La gara di cucina e degustazioni è intitolata a Stefano Quattrociocchi, il presidente della Pro loco di San Cesareo venuto a mancare un anno fa

covid corso cucina

San Cesareo in festa il prossimo venerdì 5 di agosto per una giornata che sarà tutta dedicata allo svolgimento in città della manifestazione culinaria intitolata “Chef Number One”, la prima kermesse in memoria di Stefano Quattrociocchi, il compianto presidente della Pro Loco venuto a mancare un anno fa a San Cesareo, dove ha lasciato un segno indelebile nella comunità per il suo attivismo.

La gara di cucina e degustazioni è intitolata a Stefano Quattrociocchi, il presidente della Pro loco di San Cesareo venuto a mancare un anno fa

L’iniziativa è promossa dalla Pro Loco di San Cesareo, guidata da Quattrociocchi per anni nel ruolo di presidente dando un contributo fondamentale alla promozione del territorio e delle sue peculiarità.

Chef Number one sarà anzitutto una gara di cucina, grande passione di Stefano Quattrociocchi, che vedrà sfidarsi tre brigate su tre primi piatti. A decretare la brigata vincitrice sarà il pubblico. Previste anche tante prelibate degustazioni di cibo locale.

“Le persone si ricordano per le loro passioni e quale modo migliore di ricordarti se non con la tua passione più grande – così la Pro Loco presenta l’evento chiarendo che – il titolo di chef number one rimarrà per sempre a Stefano”.

Appuntamento dunque venerdì prossimo dalle ore 20 in piazza Giulio Cesare. I biglietti per l’evento sono acquistabili presso gioielleria Gold Style al prezzo di dieci euro.

Così cambia a San Cesareo la viabilità della zona per Chef Number One il 5 agosto

A San Cesareo, per consentire lo svolgersi della manifestazione culinaria “Chef number one” il prossimo venerdì 5 agosto viene appositamente disposta una temporanea ed eccezionale disciplina del traffico veicolare.

A questo scopo viene pertanto disposto il divieto di transito per tutti i veicoli nelle seguenti vie:

Piazza Giulio Cesare, nella strada antistante alla chiesa, che funge da collegamento tra la stessa e Via Filippo Corridoni. Il tutto avverrà a partire dalle ore 16 alle ore 24 del giorno 05/08/2022.

Durante il periodo di validità del presente provvedimento si dovranno temporanemante intendere revocate le autorizzazioni rilasciate in precedenza che consentivano il transito e la sosta nelle sopracitate vie.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Che fare a Roma e nel litorale romano nel weekend dal 29 al 31 luglio