Grave incidente a Castel Romano, due veicoli coinvolti e centauro in codice rosso

Il violento impatto è avvenuto al km 22,600 della via Pontina, a breve distanza dallo svincolo per Castel Romano

Roma, via Aurelia: lunghe code per incidente

Terribile incidente quello occorso ieri, venerdì 29 luglio verso le 21 sulla via Pontina all’altezza di Castel Romano. Ad entrare in rotta di collisione, per cause ancora da accertare, due veicoli, una era una moto Honda 300.

L’incidente è avvenuto al km 22,600 della via Pontina, a breve distanza dallo svincolo per Castel Romano

La strada è stata chiusa al traffico per diverse ore ed il centauro è stato portato in condizioni critiche in ospedale. Tutto è  avvenuto al km 22,600 adiacente allo svincolo di Castel Romano, con l’intervento della polizia locale del gruppo Eur e l’Anas. L’uomo, classe ’65, si è scontrato violentemente con una Volkswagen T Cross ed è stato portato in ospedale in codice rosso. Ci sono volute diverse ore per ripristinare la viabilità e togliere i veicoli dalla strada.

Si tratta del secondo grave incidente nella giornata di venerdì 29 luglio, dopo che in mattinata, alle 6.20, un altro sinistro aveva coinvolto tre veicoli poco prima del semaforo di Via di Acilia, questa volta con tre veicoli coinvolti ed anche in questo caso un centauro trasportato con l’elisoccorso in ospedale (leggi qui).

Incidente sulla Cristoforo Colombo, tre veicoli coinvolti: centauro soccorso in eliambulanza