Celebrato il funerale di Leonardo Muratovic, ucciso ad Anzio

Profonde le parole del parroco al funerale di Leonardo Muratovic: "Non abbandonatevi al male"

leonardo muratovic
Nella foto la vittima, Leonardo Muratovic

Sì è svolto oggi pomeriggio ad Aprilia, presso la Chiesa di Piazza Roma, il funerale di Leonardo Muratovic, il 25enne ucciso di fronte ad un locale di Anzio il 17 luglio scorso (leggi qui). Oltre mille persone presenti alle esequie, tra queste anche padre del giovane, che è stato portato in chiesa dal carcere di Velletri per assistere al funerale (leggi qui).

Profonde le parole del parroco al funerale di Leonardo Muratovic: “Non abbandonatevi al male”

Il parroco, don Vittorio Fincato, che ha officiato la messa ha inviato un messaggio importante. “Non dovete abbandonarvi al male”.  Al termine della cerimonia il padre del giovane è stato scortato nuovamente  in carcere dalla polizia penitenziaria. In via eccezionale gli agenti gli hanno permesso di assistere all’ultimo saluto a Leonardo. Al termine della cerimonia il giovane, in una bara bianca, è stato accolto da un lungo applauso commosso e da tanti palloncini celesti.

La notte dell’omicidio

L’accoltellamento era avvenuto poco dopo le due della notte tra sabato 16 e domenica 17 luglio, di fronte al Bodeguita Beach, sulla riviera Mallozzi, ad Anzio (leggi qui).

Leonardo Muratovic era andato al locale, sulla spiaggia, per trascorrere una serata con la fidanzata e un’altra coppia. Dentro il locale uno screzio con una comitiva, in particolare proprio con un altro ragazzo. Pare che sia partito tutto da uno sguardo.

Per evitare liti all’interno i bodyguard di servizio nel locale hanno allontanato i due gruppi. Qualche minuto dopo l’omicidio. Il pugile è stato colpito con una coltellata al torace, fatale.

La vendetta del padre del pugile

Il giorno dopo la vendetta del padre del giovane assassinato, anche lui un ex pugile di nazionalità albanese. L’uomo ha accoltellato in commissariato due dei bodyguard in servizio: “Lo avete consegnato voi a chi ha ammazzato mio figlio”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Roma, svolta nell’omicidio del pugile Leonardo Muratovic: si costituisce l’;assassino (VIDEO)

Roma, svolta nell’omicidio del pugile Leonardo Muratovic: si costituisce l’assassino (VIDEO)