La Asl Roma 3 cerca “casa”: è caccia a un palazzo da usare come poliambulatorio

L'immobile deve essere di circa sette mila metri quadrati e sarà adibito a uffici e ambulatori

asl roma 3

La Asl Roma 3 ha indetto un avviso di indagine per la ricerca di un immobile. La struttura deve essere di circa sette mila metri quadrati e deve ricadere nel territorio di appartenenza dell’azienda. Sarà destinata a uffici e ambulatori.

L’immobile deve essere di circa sette mila metri quadrati e sarà adibito a uffici e ambulatori

La Asl Roma 3 cerca “casa” e per far fronte alla proprie esigenze logistiche ha avviato un avviso di indagine immobiliare.

La struttura ricercata deve essere di circa 7 mila metri quadrati e sarà adibita a uffici e ambulatori ed altri eventuali spazi da destinare a ulteriori servizi (archivi, depositi, parcheggi.)

L’immobile deve ricadere nel territorio di competenza della Asl Roma 3 ovvero nei Municipi X, XI e XII o nel Comune di Fiumicino.

Da Monteverde ad Acilia, da Fregene a Ostia, dall’Infernetto a Portuense i proprietari di immobili che hanno le caratteristiche richieste possono farsi avanti e presentare le offerte.

Per tutte le caratteristiche richieste clicca qui

Come presentare le offerte

asl roma 3 cerca casa

Le offerte redatte in lingua italiana e sottoscritte dal proprietario degli immobili e dal legale rappresentante della società proprietaria dovranno pervenire entro le 12:00 dopo il 30° giorno dalla data di pubblicazione sul sito dell’azienda dell’avviso.

Possono essere consegnate a mano o spedite tramite raccomandata in plico sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura al seguente indirizzo Asl Roma Tre  – UOC Risorse tecnologiche e patrimonio – Via Casal Bernocchi 73 – 00125 Roma.

La Asl precisa che: «l’avviso pubblico ha il valore di semplice indagine di mercato, volta a verificare le potenzialità attuali del mercato immobiliare, al fine di reperire una pluralità di soluzioni da valutare e che le proposte che perverranno non sono vincolanti e impegnative per la stessa Asl.»

Per maggiori informazioni e leggere l’avviso completo clicca qui.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Screening oncologici, nel Lazio nuovo sistema di prenotazione online (VIDEO)