Screening oncologici, nel Lazio nuovo sistema di prenotazione online (VIDEO)

Con tre semplici passaggi online sarà possibile prenotare visite specialistiche per screening oncologici

Sarà online da domani, mercoledì 25 maggio, il nuovo sistema di prenotazione della Regione Lazio  per gli screening oncologici.

Con tre semplici passaggi online sarà possibile prenotare visite specialistiche per screening oncologici

Prenotare è semplice, bastano tre semplici passaggi.

Il primo passaggio: inserire il codice fiscale e gli ultimi 13 caratteri della tessera sanitaria oppure inquadrare il codice fiscale e la tessera sanitaria con il telefonino nel caso si utilizzi la app. Secondo, inserire il numero della ricetta elettronica, oppure con la app, inquadrare il codice a barre. Infine scegliere la data disponibile e il luogo di erogazione e confermare il proprio recapito telefonico e la propria email. Guarda anche il video tutorial.

I programmi di screening sono rivolti a tutti gli assistiti della Regione Lazio, compresi STP o ENI, in particolare: donne in età compresa tra i 50 e i 74 anni per lo screening della mammella, donne dai 25 ai 64 anni per lo screening della cervice uterina e donne e uomini tra i 50 e i 74 anni per lo screening del colon retto.

Per prenotare vai su (vai qui)

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Bollettino Covid Lazio 24 maggio: in aumento i positivi, calano tutti gli altri indicatori pandemici