Sabaudia, ritorno supersexy in spiaggia per Ilary Blasi: la prima volta senza Totti (VIDEO)

Ilary, supersexy, pianta per prima l'ombrellone a Sabaudia: arriverà poi anche Totti sulla "loro" spiaggia?

A Sabaudia era ormai toto Totti per sapere chi per primo (e se) sarebbe arrivato: Ilary o il Pupone? A rompere il ghiaccio nell’estate più rovente da decenni ci ha pensato la Blasi. Supersexy e, se possibile, più magra è stata lei la prima a piantare l’ombrellone a Sabaudia dopo la separazione con l’ex capitano della Roma, un amore che sembrava eterno spezzato.

Ilary, supersexy, pianta per prima l’ombrellone a Sabaudia: arriverà poi anche Totti sulla “loro” spiaggia?

La soubrette romana, a Sabaudia dopo vent’anni per la prima volta da single, offre di sé su Instagram un’immagine quasi ammiccante: un due pezzi corallo con laccetto intrecciato sull’addome, magrissima, pareo floreale svolazzante, occhiali da sole alla Jackie Kennedy, primi piani anche del décolleté. Il mare sullo sfondo con tanto di ombrelloni su una spiaggia libera. Lei che si atteggia in posa come una bella ragazza tra le tante, senza l’aria da vip.

Per Ilary Blasi è arrivato il momento del ritorno. Quello alla vita in Italia, alla routine, tra i suoi luoghi di sempre. Ecco perché, dopo la vacanza in Tanzania con i tre figli Cristian, Chanel e Isabel e la sorella Silvia, iniziata subito dopo l’annuncio ufficiale del suo matrimonio con Francesco Totti, Ilary Blasi, è tornata sulla spiaggia di sempre (leggi qui).

Su quella spiaggia dove per la prima volta, quasi venti anni fa, la conduttrice dell’Isola dei Famosi è stata immortalata con il Capitano, dando inizio alla favola.

Nella villa di Sabaudia, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno trascorso le estati degli ultimi vent’anni, mostrandosi senza filtri, insieme ai propri figli, fotografia di una famiglia come tante.

Ieri la pubblicazione delle  stories su Instagram: mostrano il suo ritorno sulla spiaggia di Sabaudia. Dal book però è saltata una foto che è sembrata quasi fuori contesto: due cappuccini. Un segnale? I fan sperano in un nuovo amore.

A Sabaudia non c’è estate senza Totti: arriverà anche lui?

Sabaudia, ritorno supersexy in spiaggia per Ilary Blasi: la prima volta senza Totti (VIDEO) 1

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ilary Blasi: “Il mio matrimonio con Francesco Totti è finito”