Ardea, auto sbanda e carambola sui veicoli parcheggiati: conducente soccorso con l’eliambulanza

L'auto ha sbandato per cause ancora da accertare e l'uomo è stato portato via in elisoccorso dopo essere stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco

incidente

Un nuovo gravissimo incidente ad Ardea, dopo quello che ha spezzato la vita di Chiara Costantini (leggi qui) si è verificato nella tarda mattinata di oggi, 26 luglio, tra via Pratica di Mare e via Gorizia, poco prima di mezzogiorno.

L’auto ha sbandato per cause ancora da accertare e l’uomo è stato portato via in elisoccorso dopo essere stato estratto dall’abitacolo dai vigili del fuoco

Un’automobile, sbandando per cause ancora da accertare, è carambolata drammaticamente su alcune macchine parcheggiate, ribaltandosi sulla carreggiata.

Il ferito è un uomo le cui generalità non sono state rese note al momento, e per estrarlo dall’abitacolo della vettura è stato necessario il soccorso portatogli dai vigili del fuoco.

Poi, immediato il trasporto tramite elisoccorso in ospedale, giunto poco dopo atterrando nel terreno che lambisce via Forlì e via Pratica di Mare. Allo stato attuale le sue condizioni di salute sono da verificare, ma l’impatto è stato durissimo e dopo i primi riscontri si saprà di più sul suo stato clinico.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ardea, incidente mortale: la vittima la 42enne Chiara Costantini