Sabaudia, palla di fuoco rossoblù avvistata in cielo: potrebbe trattarsi di un asteroide

L'avvistamento in cielo dell'asteroide attorno alle 22 di sabato sera in direzione Terracina

Sabaudia: più di qualcuno sembra aver visto, nella serata di sabato 23 luglio, quello che ha visto Giuliana Mosca, una donna che, tramite il tam tam online scatenato da un suo post facebook ha dichiarato di aver scorto una palla di fuoco rossoblù solcare il cielo verso le 22 di ieri in direzione Terracina.

L’avvistamento in cielo dell’asteroide attorno alle 22 di sabato sera in direzione Terracina

“Effettivamente – spiega la donnaho ricevuto numerosissimi commenti al mio post in cui affermavo di aver visto quello che potrebbe a tutti gli effetti trattarsi di un meteorite o di un asteroide. In particolare, io e la mia famiglia eravamo a cena ieri sera e lo abbiamo visto viaggiare per pochissimi istanti in direzione Terracina, di certo è caduto da qualche parte verso le montagne circostanti, e ci ha messo di soprassalto, era una vera e propria sfera di fuoco. Abbiamo subito parlato con il 112 e ci hanno detto che potrebbe trattarsi di un meteorite o di un asteroide che, andando a consultare online i siti specializzati, era effettivamente previsto in caduta in questi giorni”.

“Le forze dell’ordine – conclude –  ci hanno raccontato che l’avvicinamento di questo corpo celeste, dell’asteroide, potrebbe a buon diritto essere la spiegazione di alcuni grossi incendi scoppiati nella zona di Sabaudia nei giorni scorsi, a causa del colossale calore sprigionato, effettivamente pare sia in atto una tempesta solare ed ecco il perché del caldo soffocante di questi giorni”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, luce verde precipita dal cielo: meteorite o satellite fuori rotta? (VIDEO)