Acilia, mezzo della protezione civile rubato e fatto riapparire nel breve volgere di qualche ora

Il mezzo è stato rubato a San Giorgio di Acilia e poi ritrovato parcheggiato a breve distanza nel giro di poche ore

Un fatto gravissimo ed un giallo per ora senza soluzione si è verificato questa notte, tra sabato 23 e domenica 24 luglio, quando un mezzo della protezione civile marittima Poseidon è stato fatto sparire, letteralmente rubato, e poi fatto ricomparire poco lontano da dove era stato sottratto.

Il mezzo è stato rubato a San Giorgio di Acilia e poi ritrovato parcheggiato a breve distanza nel giro di poche ore

Il furgoncino rappresenta, tra le altre cose, il fulcro per la consegna, nel recente passato di forte emergenza Covid, dei pacchi solidali e utile a fornire supporto ai cittadini ucraini. Il furto aveva destato grande preoccupazione, ma, a quanto pare, è durato lo spazio di poche ore ed il veicolo, un 9 posti, è stato ritrovato a San Giorgio di Acilia, nelle vicinanze.

Linda Pensavalli, vicepresidente di Poseidon, da noi intervistata, risulta essere molto sollevata: “Per fortuna un volontario della protezione civile ha visto il mezzo in strada, essendo, come vedete dalla foto, riconoscibilissimo, e ce lo ha segnalato. Lo abbiamo ritrovato nella zona di San Giorgio di Acilia. Così facendo, dopo lo spavento iniziale, possiamo raccontarvi di una storia a lieto fine.”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia, cassa del ristorante rinvenuta vuota per strada: furto perpetrato in piena notte