Nettuno, si sdraia sui binari della ferrovia e viene falciato dal treno: morto sul colpo

Il folle gesto è stato compiuto all'interno del binario 1 della Ferrovia Roma-Nettuno nei pressi dello scalo in piazza IX Settembre

piano mobilità

Nettuno: un uomo, il cui cadavere è ancora da identificare, ha compiuto il folle gesto di sdraiarsi seminudo sui binari della Roma-Nettuno ed è quindi stato falciato e ucciso sul colpo dall’accorrere di un treno. I fatti sono avvenuti questa mattina, sabato 23 luglio.

Il folle gesto è stato compiuto all’interno del binario 1 della Ferrovia Roma-Nettuno nei pressi dello scalo in piazza IX Settembre

A quel punto, dalle 9.30, sono state decine le segnalazioni alla polfer, che ha prontamente ritrovato il corpo sui binari della ferrovia. Tutto è avvenuto nei pressi dello scalo ferroviario in Piazza IX settembre, al binario 1 dal lato del Marechiaro.

Giunti sul posto gli agenti del commissariato locale, si è capito subito che tutto quello che poteva essere fatto era solo constatare il decesso dell’uomo.

Ad indagare adesso sui motivi del gesto e sul perché l’uomo fosse praticamente privo di vestiti sarà la polfer, insieme ai colleghi della polizia scientifica ed investigativa.

Ovviamente sono tuttora gravissime le ripercussioni sulla viabilità su ferro, con tanti treni soppressi ed altri che subiranno fortissimi ritardi, in attesa che tutti gli accertamenti ed i rilievi del caso vengano completati e la salma venga identificata e messa a disposizione dell’autorità giudiziaria.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia: tragedia all’ospedale Grassi, infermiere si suicida