Roma, chiude la Tangenziale nel tratto urbano dell’A24: ecco quando

Lavori in corso, chiudono per due notti gli svincoli della Tangenziale 

tangenziale

Giorni di chiusura per la Tangenziale Est. La concessionaria Strada dei Parchi comunica che, per esigenze di manutenzione, sarà disposta la chiusura degli svincoli del Tronco di Penetrazione Urbana dall’autostrada A24 con la Tangenziale Est per i giorni il 25 e il 26 luglio, poche ore in tutto, che però potrebbero causare disagi agli automobilisti non informati.

Lavori in corso, chiudono per due notti gli svincoli della Tangenziale

La prima chiusura scatterà dalle ore 22 di lunedì 25 luglio alle ore 1 del giorno successivo. Sarà interessata la direzione Salaria/Foro Italico.

Strada dei Parchi consiglia quindi agli automobilisti provenienti in quella fascia oraria dal Tronco di Penetrazione Urbana e diretti verso la Salaria/Foro Italico di proseguire in direzione San Giovanni e di usufruire dello svincolo di Via Passamonti per invertire la marcia e riprendere la Tangenziale Est in direzione Salaria/Foro Italico.

L’altra chiusura è prevista dall’una alle cinque del mattino di martedì 26 luglio, limitatamente alla direzione San Giovanni.

Per quell’arco orario le auto dirette  a San Giovanni saranno indirizzate verso la direzione Salaria/Foro Italico per proseguire verso lo svincolo di Largo Casamena. Solo da lì si potrà riaccedere di nuovo sulla Tangenziale Est in direzione San Giovanni.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, favelas tra i guard-rail della Tangenziale: partiti gli sgomberi