Giuseppe Conte, mal di pancia da ospedale ma non è colpa del M5S

Notte in ospedale per l'ex premier, pare per una intossicazione alimentare: al mattino le dimissioni e le riunioni per la crisi

Intossicazione alimentare per Giuseppe Conte. L’ex presidente del Consiglio e attuale leader del Movimento 5 Stelle  ha trascorso la notte di domenica scorsa all’ospedale Gemelli per un’intossicazione alimentare.

Notte in ospedale per l’ex premier, pare per una intossicazione alimentare: al mattino le dimissioni e le riunioni per la crisi

Oltre ai problemi del Movimento, il possibile secondo voto di fiducia sul Governo Draghi, un altro mal di pancia per l’avvocato. Ma stavolta non è colpa del M5S.

Lunedì mattina Conte, però, si è collegato online con l’assemblea congiunta dei parlamentari del M5s. Ora dallo staff rassicurano: “Sta meglio”.

A costringere l’ex premier a una notte di ricovero in ospedale un problema alimentare. Conte, però, dopo la nottataccia al mattino ha raccolte le forze ed ha partecipato dallo studio della sua abitazione alle riunioni del Movimento sulla crisi politica.

Da quanto si apprende, l’ex premier domenica sera si è recato autonomamente al pronto soccorso del Gemelli, dove è stato curato per una sospetta reazione allergica, probabilmente dovuta a qualcosa che aveva mangiato.

Una volta ricoverato Conte è stato sottoposto a un trattamento con cortisone e ha trascorso la notte in ospedale per precauzione per poi tornare a casa al mattino.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia, al Teatro Romano arrivano Orsini, Il Muro del Canto e Angelo Branduardi