Roma, 31enne peruviano sorpreso a rubare nei pressi della stazione Termini: denunciato

Il cittadino peruviano è stato sorpreso nelle vicinanze di piazza dei Cinquecento

Roma: I carabinieri della Compagnia Roma Centro hanno eseguito un servizio straordinario di controllo presso l’area della stazione Roma Termini, estendendo le verifiche alle vie comprese tra piazza dei Cinquecento e piazza Indipendenza, frequentata da numerose persone, tra cui turisti e pendolari.

Il cittadino peruviano è stato sorpreso nelle vicinanze di piazza dei Cinquecento

Il bilancio dell’attività è di 4 persone denunciate a piede libero e altre 6 sanzionate amministrativamente.

Roma, 31enne peruviano sorpreso a rubare nei pressi della stazione Termini: denunciato 1

All’interno dello scalo ferroviario, i Carabinieri del Nucleo Roma Scalo Termini hanno individuato un 31enne del Perù, senza fissa dimora, che aveva appena tentato di rubare all’interno di un negozio. Un cittadino romeno di 31 anni è stato sanzionato per non aver rispettato il divieto di ritorno nel comune di Roma mentre un 51enne straniero, è stato individuato nell’area della stazione nonostante pendesse nei suoi confronti un divieto di accesso all’area urbana della stazione ferroviaria Termini – il cosiddetto Daspo Urbano-.

Roma, 31enne peruviano sorpreso a rubare nei pressi della stazione Termini: denunciato 2

Una 32enne romena, domiciliata presso l’insediamento nomadi di via Tiburtina, responsabile di molestie ai danni di viaggiatori in transito all’interno della Stazione ferroviaria, con richieste insistenti di soldi o assistenza ai distributori automatici di biglietti.

I Carabinieri hanno sanzionato anche 7 persone per la violazione del divieto di stazionamento presso la stazione ferroviaria, ed è stato emesso a loro carico, contestuale ordine di allontanamento per 48 ore dalla medesima area.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, degrado a Termini: clochard solo “dissuasi”