Calcio, scatenate Ostiamare e Nuova Florida: annunciati 10 acquisti

Calcio, bomber Roberti torna all'Ostiamare. La Nuova Florida mette a segno il colpo Ntow

calcio mercato
Foto di repertorio

Le squadre del litorale che militano nel campionato di calcio di serie D. Ostiamare e Nuova Florida hanno già ufficializzato dieci acquisti per essere protagonisti nel prossimo campionato e tentare la scalata al professionismo.

Calcio, bomber Roberti torna all’Ostiamare. La Nuova Florida mette a segno il colpo Ntow

L’Ostiamare ha già annunciato sei nuovi acquisti: il colpo più grosso è il ritorno dell’attaccante Fabrizio Roberti, che ha disputato l’ultima stagione dal Cynthialbalonga. Presi anche il terzino Fabio Pompei (sempre dal Cynthialbalonga), il centrocampista Jacopo Succi (Aprilia), il difensore Danilo Pasqualoni (Trastevere), l’attaccante Simone Milani (Aprilia) e il difensore Simone Talamonti (Aprilia).

I tifosi sono molto contenti del ritorno dell’attaccante Fabrizio Roberti. Prima di lasciare Ostia per passare in C con la Viterbese, aveva messo a segno 10 gol nella stagione 2016/17 e 25 nel 2017/18.

L’Ostiamare tornerà ad allenarsi dal 25 luglio al campo Le Muracciole di Aranova, mentre dal 5 agosto i giocatori si trasferiranno nel ritiro di Cascia dove sarà in programma un’amichevole contro la Viterbese.

Per il momento lo stadio Anco Marzio è off-limits (leggi qui).  Ad Aranova, l’Ostiamare giocherà i primi match di Coppa Italia e probabilmente anche le prime giornate di campionato.

Calcio, Nuova Florida, quattro colpi: ad Ardea anche un ex Inter

Quattro acquisti invece per la Nuova Florida. Ad Ardea sono già arrivati l’esterno ghanese Isaac Ntow e l’attccante francese Faissal El Bakhtaoui, i quali nella passata stagione hanno disputato la Premier League con la maglia dell’Hamrum Spartans.

Ntow ha giocato anche nelle giovanili di Inter e Brescia. Mister Bussone, inoltre, allenerà l’esterno d’attacco 18enne Flavio Vanni dal Fonte Meravigliosa e i classe 2004 Matteo Rosauri, centrocampista prelevato dall’Eccellenza umbra. Novità anche nella dirigenza: ha firmato Giorgio Abeni che ricoprirà il doppio ruolo di direttore sportivo e generale.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.