Cerveteri, 53enne stalker tormenta in ogni modo la sua ex: arrestato

I due arresti si inscrivono nel piano di controlli voluti per garantire la sicurezza sul litorale nord della regione. In manette un ladro e uno stalker

stalking

Controlli serrati da parte dei Carabinieri di Civitavecchia a Cerveteri e Ladispoli per garantire una movida sicura nel quadrante del litorale nord del Lazio. Coinvolti nei servizi finalizzati a prevenire e reprimere episodi di illegalità e di degrado i Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia, dei Comandi Stazione di Ladispoli e Cerveteri e della Sezione Radiomobile.

I due arresti si inscrivono nel piano di controlli voluti per garantire la sicurezza sul litorale nord della regione. In manette un ladro e uno stalker

L’attività, che rientra nell’ambito di un più ampio piano strategico pianificato dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Roma, ha portato all’arresto di 2 persone – un uomo di 41 anni di nazionalità bulgara ed un 53enne italiano – localizzati dopo ricerche su ordine rispettivamente della Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Brescia e della Procura della Repubblica presse il Tribunale di Roma – Ufficio Esecuzioni Penali – nei territori di Ladispoli e Cerveteri.

Il primo a Ladispoli è stato giudicato colpevole di reati contro il patrimonio (furto all’interno di auto) mentre il secondo a Cerveteri si è macchiato del reato di atti persecutori continuati, ovverosia era uno stalker. Tutto ha avuto origine dalla denuncia di una donna, tormentata con ogni mezzo possibile, dagli appostamenti, ai messaggi su facebook e whatsapp, alle minacce, perché non voleva continuare la relazione con lui

Nel corso di un’ulteriore attività preventiva, in particolare mirata al controllo della circolazione stradale, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Civitavecchia hanno denunciato a piede libero una persona per possesso di sostanza stupefacente di tipo hashish e hanno segnalato cinque persone alla Prefettura di Roma per detenzione di modica quantità di sostanza stupefacente, sia tipo hashish che cocaina.

Analoghi servizi proseguiranno anche nei prossimi week-end al fine di garantire un sano divertimento a tutti i frequentatori della zona verificare il rispetto delle regole e contrastare ogni forma di illegalità.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, controlli straordinari in zona Casilino: una denuncia ed un minimarket chiuso (VIDEO)