X Muncipio, ultimati i lavori sulla condotta idrica: riaperta la via Ostiense

Il tratto dell'arteria stradale che collega via di Castel Fusano con via Lucio Lepidio è stato riaperto al traffico con grandi benefici per i quadranti di Ostia ed Ostia Antica

incidente

La via ostiense riaperta è realtà. Finalmente sono nuovamente collegate via di Castel Fusano con via Lucio Lepidio potendo evitare l’ingorgo semaforico che porta alla via del Mare per raggiungere via di Castel Fusano, tutta la zona del cimitero di Ostia Antica ed il centro sportivo della Longarina della Totti Soccer School su via di Castel Fusano.

Il tratto dell’arteria stradale che collega via di Castel Fusano con via Lucio Lepidio è stato riaperto al traffico con grandi benefici per i quadranti di Ostia ed Ostia Antica

Torna così fruibile un importante  tratto dell’ arteria stradale che era stato interrotto dal 9 marzo per lavori sulla condotta idrica, ripristinando il corretto flusso del traffico tra i quadranti di Ostia ed Ostia Antica e questo quadrante del X Municipio ne ha tratto immediatamente giovamento.

Le lavorazioni hanno subito dei rallentamenti nel recente passato, poi superati, a causa di un fuori programma per i lavori dell’Acea sulla via ostiense che erano stati interrotti per via del ritrovamento di un sarcofago (leggi qui) con l’Acea che segnalò alla Soprintendenza anche un tentativo di furto fortunatamente non andato a segno. Il reperto è stato successivamente messo al sicuro all’interno del Parco Archeologico.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Traffico deviato all’Eur e al Laurentino per lavori sulle strade: ecco quando