Roma Lido, mattinata nera per gli utenti del “trenino”: solo tre treni in servizio ed attese di 35 minuti

Servizi fortemente rallentati con solo tre treni CAF in servizio ed attese bibliche, numerose corse soppresse

Roma Lido: questa mattina ancora disservizi per gli utilizzatori dei trasporti su ferro. Segnalato l’andamento del servizio a scartamento ridotto ed irregolare.

Servizi fortemente rallentati per gli utenti del trenino, con solo tre convogli CAF in servizio ed attese bibliche, numerose corse soppresse

Per l’arrivo dei treni ci sono di nuovo attese “bibliche”, anche di 35 minuti.  Al momento sono solo tre i treni CAF in linea e al contrario non vi è nessuna  traccia dei convogli MA200 di riserva.

Roma Lido, mattinata nera per gli utenti del "trenino": solo tre treni in servizio ed attese di 35 minuti 1

 

Anche in questo mese di luglio continuano imperterriti dunque i disagi per chi deve spostarsi verso la Capitale dal mare di Roma.

Nel dettaglio dal capolinea di Colombo le corse soppresse sono per ora quelle mattutine delle 6.45, 7.30, mentre dall’altro capolinea, quello di Roma Porta San Paolo sono già saltate quelle delle ore 8.03, 6.45, 7.18 ed ore 8.48.

Sono state effettuate invece le corse da Colombo delle ore 5.37, 6.22 e 6.32, e da Porta San Paolo sono regolarmente partiti i convogli delle ore 5.37, 6.00. 6.22, 7.10 e 7.30.

Da segnalare ovviamente le lunghe code in banchina e gli utenti che sono tra l’accaldato e l’inferocito per un’altra giornata di “passione” davvero da bollino rosso per la linea “Metromare”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia, partiti i lavori notturni sulla Roma-Lido: dureranno 4 mesi (VIDEO)