Sport e benessere: a Ladispoli la Fiera del Fitness, tutti gli appuntamenti

Sempre a Ladispoli sabato 16 luglio si svolge un raduno di auto d'epoca. L'appuntamento e le modifiche alla viabilità

A Ladispoli torna la Fiera del Fitness in programma da domani venerdì 15 luglio a domenica 17. Tanti gli appuntamenti previsti dedicati agli amanti dello sport e del benessere.

Tanti gli appuntamenti previsti dedicati agli amanti dello sport e del benessere

Gli appassionati e professionisti del fitness si ritrovano per un weekend dedicato allo sport e al benessere. Parte domani, venerdì 15 luglio, a Ladispoli, la kermesse dedicata all’attività fisica. Fino a domenica gli amanti del settore avranno la possibilità di testare le tecnologie più recenti.

Si tratta di un manifestazione in grado di rivolgersi tanto all’operatore specializzato quanto al consumatore finale con un’ottica nuova e professionalmente caratterizzata ed è dedicata a tutti coloro che ci tengono al proprio fisico e alla propria salute.
In tutta la città si terranno competizioni sportive a marchio Fiera del Fitness, dal surf, al nuoto, al Padel, la corsa e tanto altro, con punto di riferimento il palco di Piazza Rossellini.

La mappa della Fiera del Fitness 2022 di Ladispoli

mappa fiera fitness

Per tutti gli appuntamenti clicca qui.

Per permettere lo svolgimento dell’evento è necessario istituire una disciplina di traffico provvisoria

Dalle ore 07:00 di domani 15 Luglio alle 24:00 di domenica 17 è vietata la sosta (con rimozione forzata) e la circolazione di tutti i veicoli in Piazza Marescotti con istituzione senso unico in direzione Viale Italia e divieto di sosta e transito in Piazza dei Caduti.

Sempre a Ladispoli sabato 16 luglio si svolge un raduno di auto d’epoca. L’appuntamento e le modifiche alla viabilità

Sabato 16 Luglio alle 17:00 a Marina di San Nicola si svolgerà lo storico raduno d’auto d’epoca organizzato dal locale Consorzio.

Per questo sono previsti divieti di sosta e transito in via Tre Pesci dove si svolgerà la manifestazione.

ladispoli raduno e fiera fitnees

 

Nel dettaglio dalle ore 14:00 alle 21:00 del giorno 16 luglio è vietata la sosta di tutti i veicoli (con rimozione forzata) e di transito veicolare in Via Tre Pesci, nel tratto compreso tra Largo Saturno (escluso) e Via Marte.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Ladispoli, inaugurato al consultorio l’ambulatorio ginecologico: aperto anche il sabato