Anzio, lavori di ripristino del manto stradale fino al 29 luglio: ecco dove

I lavori comporteranno una temporanea e speciale disciplina del traffico

Roma, panoramica: chiusura anche nella giornata di domenica

Anzio: per lavori di ripristino del manto stradale, in via Benvenuto Cellini è stata disposta, dal 15 al 29 luglio una provvisoria e speciale disciplina del traffico. I lavori si svolgeranno dalle ore 07.30 sino alle 16.30 e a questo scopo sarà  vietata la sosta ambo i lati con obbligo di rimozione forzata qualora fosse necessario

I lavori comporteranno una temporanea e speciale disciplina del traffico

Verrà interdetto il transito veicolare nei tratti interessati, eccetto che per i residenti e mezzi di soccorso, per il lasso di tempo necessario allo svolgimento dei lavori, mediante l’utilizzo di segnaletica mobile idonea e ben visibile indicante i percorsi alternativi che l’utenza dovrà percorrere, a cura della ditta esecutrice.

Inoltre sarà istituito, all’occorrenza, nei tratti, un senso unico alternato regolato da semaforo o da movieri, con posizionamento di segnaletica mobile idonea e visibile, come da Regolamento di Esecuzione, da parte della ditta esecutrice.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Traffico deviato all’Eur e al Laurentino per lavori sulle strade: ecco quando