Roma, pedone travolto da una macchina: ricoverato in codice rosso

L'uomo al volante che ha travolto il pedone si è subito fermato per prestare soccorso

Malore al Grande Fratello
Immagine di repertorio. Canaledieci.it

Roma: ieri, sabato 9 luglio, verso le 19, un uomo che stava passeggiando su via di Casal dei Pazzi, nelle adiacenze di metro Rebibbia, è stato investito da una Opel Corsa, per cause ancora da accertare ed è rimasto gravemente ferito.

L’uomo al volante che ha travolto il pedone si è subito fermato per prestare soccorso

A salvargli la vita è stato l’immediato soccorso prestatogli da parte del personale dell’Ares 118, grazie anche alla correttezza del guidatore del veicolo che ha subito prestato soccorso e, a quanto filtra dalle prime risultanze, l’investito non sembra essere in pericolo di vita, nonostante sia stato ricoverato in codice rosso presso l’ospedale Sandro Pertini di Roma.

A seguire le indagini gli agenti del gruppo Tiburtino che stanno cercando di risalire all’esatta dinamica dell’incidente. Dieci giorni fa invece, uno scooeterista, Alessandro Fontana, nell’impatto con il suo scooter in viale Europa, all’Eur, non ce l’ha fatta ed è deceduto per le ferite riportate (leggi qui) e anche a Lanuvio, una donna, Roberta Contini, è morta in un altro incidente stradale (leggi qui)

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, incidente tra scooter e pedone: muore Alessandro Fontana, 58 anni