Parco Leonardo, rogo minaccia la ferrovia: distrutte due auto (VIDEO)

Il rogo, divampato a partire da un canneto e da alcune sterpaglie, ha mandato a fuoco due auto

Fiumicino: questo pomeriggio, mercoledì 6 luglio, verso le 17, come potete vedere dal nostro video esclusivo, un rogo ha mandato a fuoco – originato da alcune sterpaglie – la strada che fiancheggia il cinema multiplex e la ferrovia, minacciandone l’integrità.

Il rogo, divampato a partire da un canneto e da alcune sterpaglie, ha mandato a fuoco due auto

Sul posto, per spegnere le fiamme, due autobotti dei vigili del fuoco e il personale della protezione civile “Nuovo Domani”.

Si indaga sulle cause del rogo, non si esclude nessuna pista, neppure quella dolosa. Il fortissimo calore originato ha mandato a fuoco due auto, tra cui una andata completamente distrutta.

Un luglio nero, dunque, per gli incendi nella Capitale e nel vicino comune di Fiumicino, con la Protezione civile che ha diramato una nota, nei giorni scorsi, (leggi qui) per evidenziare come il numero e la frequenza degli interventi siano notevolmente aumentati, in percentuale, rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, incendio al parco del Pineto lambisce il centro abitato: intervengono i vigili del fuoco (VIDEO)