Fiumicino, cercasi giovani comparse per film con Claudia Pandolfi

Regista della produzione cinematografica sarà Carmine Elia, nel cast anche Claudia Pandolfi

La Commissione Cinematografica del Comune di Fiumicino informa che sono ancora aperti i casting per il film-progetto Rai che si girerà presso l’istituto superiore “Paolo Baffi” in via Lorenzo Bezzi 53, nella prima decade di agosto con la Commissione Cinematografica magistralmente coordinata da Sandro De Nitto e in una produzione che vedrà al suo interno la partecipazione dell’attrice capitolina Claudia Pandolfi.

Regista del film sarà Carmine Elia, nel cast anche Claudia Pandolfi

Si ricorda a tutte le ragazze e i ragazzi della Città che una produzione cinematografica sta cercando giovani di età compresa tra i 18 e i 25 anni, residenti a Fiumicino o in zone limitrofe, disposti a lavorare dal 4 al 12 agosto, esclusi sabato e domenica.

Il regista del film sarà Carmine Elia,  cineasta che inizia a lavorare nel mondo della televisione nel 2001 come assistente alla regia per Gianpaolo Tescari nelle miniserie Onora il padre, Il lato oscuro e Gli occhi dell’altro, per Giulio Base in San Pietro e Maria Goretti e per altri.

Nel 2006 debutta come regista per la serie televisiva Don Matteo con Terence Hill, a cui seguono Nati ieri (2007), Ho sposato uno sbirro (2008), Terapia d’urgenza (2008), Occhio a quei due (2009), Santa Barbara (2012), La strada dritta (2014), La dama velata (2015), Il sistema (2016), La porta rossa (2017), Mare fuori (2020) e Sopravvissuti (2022).

Dove e quando presentarsi

Gli interessati potranno recarsi presso l’Ufficio della Commissione Cinematografica, con sede nel Comune di Fiumicino, in Piazza Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, 78, il prossimo lunedì 11 Luglio e martedì 12 Luglio dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

Per la partecipazione al casting è richiesta una foto attuale in primo piano e una a figura intera, una copia del documento di identità e qualora gli stessi fossero in possesso di motorini e micro car (perfettamente funzionanti, assicurati e con relativo libretto di circolazione) la targa dei mezzi.

Si precisa che la Commissione Cinematografica si limiterà a raccogliere le candidature a titolo gratuito e che sarà poi un’agenzia di casting a valutarle.

La Commissione Cinematografica invita i giovani del territorio a cogliere questa preziosa opportunità di essere protagonisti di questo progetto audiovisivo.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Notti di cinema all’Idroscalo di Ostia nel ricordo di Pasolini