Cerenova, movida di risse e disordini in questo inizio d’estate: residenti in allarme

Piazza Morbidelli e vie limitrofe, unici veri punti di ritrovo per la movida giovanile, sono teatro di risse, schiamazzi e atti di vandalismo

ROMA-FERITO-COLLO-BOTTIGLIA-ROTTA-CACCIA-AGGRESSORE-
Ferito a bottiglie

Cerenova: residenti stressati e sul piede di guerra per un’avvio di estate segnato dalla mala-movida. Con epicentro in piazza Morbidelli e strade limitrofe, la sera i teenagers sono protagonisti di risse, musica a tutto volume ed atti di vandalismo di ogni tipo.

Piazza Morbidelli e vie limitrofe, unici veri punti di ritrovo per la movida giovanile, sono teatro di risse, schiamazzi e atti di vandalismo

Questo viene acuito dalla stagione balenare, con bottiglie lanciate sui prati, litigi di ogni tipo che non fanno dormire sonni tranquilli ai cittadini, che anzi, non dormono affatto.

Va detto che non potrebbe essere altrimenti, dato che da sempre, soprattutto d’estate, Piazza Morbidelli è il vero punto di ritrovo, con il vicino centro commerciale che è stato più volte preso di mira con scritte volgari sulle proprie mura.

Si richiedono maggiori controlli nella zona che brulica di locali, pub e pizzerie aperte fino a notte.

Più volte i giovanissimi hanno reagito male, sono stati maleducati ed aggressivi e non hanno permesso di riposare a chi vorrebbe farlo, nonostante i tanti esposti, il degrado è sempre più evidente ed il nuovo sindaco Elena Gubetti si trova subito davanti ad una emergenza da risolvere, per riportare l’ordine ed il decoro.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Cerveteri, riapre la spiaggia per disabili: ecco come prenotare