Antonella Mosetti sfida i suoi fan e li lascia senza fiato (FOTO)

Antonella Mosetti più bella che mai: la show girl torna sui social dopo un blocco che aveva interrotto bruscamente la sua attività di influencer. Eccola in alcuni scatti "rubati" ad Ibiza 

Antonella Mosetti regina delle spiagge di Ibiza e dei paesaggi della bella Umbria, dove la show girl romana originaria di Poggio Ameno a sud di Roma, che ama il mare, il sole ha trascorso le vacanze, regalando ai fan alcune provocazioni, come quelle che passano dal foto racconto molto sexy delle sue giornate di relax a Perugia e nell’isola delle Baleari, vero must del divertimento vip.

Antonella Mosetti più bella che mai: la show girl torna sui social dopo un blocco che aveva interrotto bruscamente la sua attività di influencer. Eccola in alcuni scatti “rubati” ad Ibiza

Ibiza set ideale per uno shooting estivo, come quello che la bella 46enne Antonella Mosetti ha regalato ai suoi fan, mostrandosi in tutta la sua bellezza esaltata dall’abbronzatura, e il bikini minimal, sulla spugna candida, in contrasto con la pelle ambrata dal sole dell’Isola bianca.

Antonella Mosetti sfida i suoi fan e li lascia senza fiato (FOTO) 1
Foto dal profilo Instagram di Antonella Mosetti

L’accessorio chic è invece solo un richiamo alla Spagna, in queste foto scattate da una terrazza di Perugia, in pieno sole, dove c’è tutta la voglia di libertà e di giocare con uno splendido ventaglio Animalier e “monokini”, unico pezzo per coprire da occhi indiscreti, un abbraccio integrale con il sole caldo dell’Umbria.

Antonella Mosetti sfida i suoi fan e li lascia senza fiato (FOTO) 2
Foto dal profilo Instagram di Antonella Mosetti

Ritorno nella città eterna con una foto pubblicata ieri, nell’intimità della sua casa romana e con una vestaglia leggera e multicolor. Con l’effetto vedo non vedo e l’olio profumato tra i capelli, la Mosetti si concede anche un ultimo scatto davanti allo specchio e al top della forma. Una bella soddisfazione per l’attrice, che ha una splendida figlia già 25enne, Asia.

Antonella Mosetti sfida i suoi fan e li lascia senza fiato (FOTO) 3
Foto dal profilo Instagram di Antonella Mosetti

Proprio con lei nel 2016, partecipò al Grande Fratello Vip, un’esperienza incredibile anche se finita senza vittoria per madre e figlia. Assente dai social per un po’ per un blocco tecnico su Instagram, la show girl in realtà non si è mai fermata, avviando una sua attività da influencer, che oggi nonostante i problemi creati da quello stop forzato, è pronta a riprendere alla grande.

Antonella Mosetti: la carriera

Nata a Roma il 1° agosto del 1975, esordisce nel 1993 con piccoli ruoli nei film Un vampiro a Miami e Le donne non vogliono più, ma questo le consente di essere notata per partecipare a Non è la Rai su Italia 1, prendendo parte a due stagioni del programma. Dopo quell’esperienza super formativa, sotto la guida di Boncompagni, nel 1997 ha recitato nella fiction Mamma per caso e nel 98 nel programma tv Ciao Darwin, su Canale 5.

Il cinema arriva con Carlo Verdone in C’era un cinese in coma e in Prigionieri di un incubo, diretta da Franco Salvia. Per poi essere scelta dal grande Mike Bongiorno nella conduzione di Paperissima Sprint. Nella stagione successiva, 2002/2003, ha presentato insieme con Massimo Giletti il programma pomeridiano di Rai 1 Casa Raiuno e assieme a Jocelyn e Clarissa Burt, la diretta della notte di Capodanno intitolata La nave di Capodanno, in onda in contemporanea su Rai 1 e Rai 2.

Nel 2005 conduce Sipario del Tg4. L’anno successivo ha la sua prima esperienza come doppiatrice nel cartone animato Yo-Rhad – Un amico dallo spazio, diretto da Vittorio Rambaldi e Camillo Teti. Ancora con Massimo Giletti presenta la quarantanovesima edizione del Festival di Castrocaro su Rai 1, e la dodicesima edizione del Premio Cimitile, in onda su Rai 2.

Tra dicembre 2008 e febbraio 2009  è nello spettacolo teatrale Sex and Italy di Pingitore. Nell’aprile del 2009 prende parte insieme con altre sette donne allo spettacolo Bellissima – Cabaret anticrisi, su Canale 5. Nell’autunno del 2016 partecipa infine come concorrente, inizialmente in coppia con la figlia Asia, alla prima edizione del reality show Grande Fratello VIP, condotto da Ilary Blasi.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Sabrina Salerno nude look: esplode di like il suo profilo social