Sabrina Salerno nude look: esplode di like il suo profilo social

Sabrina Salerno dalle spiagge della Thailanda incanta i fan con un fisico mozzafiato e un look vedo non vedo 

Foto dal profilo Instagram sabrinasalernofficial - Piergiorgio Pirrone fotografo

Sabrina Salerno al top della forma, fotografata sulle spiagge della Thailandia, diventa in un attimo una testimonial d’eccezione di una meta turistica che somiglia più ad un Paradiso. Ma è innegabile che tutti gli occhi siano comunque solo per lei, la show girl dal fisico mozzafiato, che dal grande successo delle Hit Parade italiane “Boys” (anno 1987), è sempre rimasta uno splendore. Bikini e camicia bagnata sono il look deciso per questo photo shooting firmato Piergiorgio Pirrone, ed è subito un successo sui social.

Sabrina Salerno dalle spiagge della Thailanda incanta i fan con un fisico mozzafiato e un look vedo non vedo

Sole mare e una spiaggia thailandese, sono lo sfondo di una Venere tutta italiane che in queste ore sta mandando in tilt il suo profilo instagram e i suoi “Boys” i fan di Sabrina Salerno che non hanno mai smesso di seguirla dai tempi di questo celebre brano POP, l’indovinato successo cantato dalla show girl, scoperta negli anni ’80 da Claudio Cecchetto.

Il viso rilassato, lo guardo intenso come mai e i capelli un po’ selvaggi, ma soprattutto un fisico abbronzato e sexy che invitano a seguire ogni scatto dello shooting che la cantante ha realizzato in questi giorni da un set molto speciale, e cioè la spiaggia di Maenam in Thailandia al Miskawaan Beachfront Villas, un posto magico di cui scrive “Feels like heaven” e cioè “Il Paradiso esiste”.

Un paradiso dove ci si vorrebbe solo rifugiare lontano dagli sguardi, mentre lei è invece tutta per i suoi fan, e per condividere come sempre dal suo profilo Instagram anche gli ultimi scatti di un servizio fotografico che parla di mare e d’estate.

Sabrina Salerno nude look: esplode di like il suo profilo social 1
Foto dal profilo Instagram sabrinasalernofficial – Piergiorgio Pirrone fotografo

Sabrina Salerno: la carriera della cantante e show girl italiana dal successo internazionale

Bella esuberante e prorompente, Sabrina Salerno è divenuta celebre negli anni ottanta, con il solo nome d’arte Sabrina, e come cantante di genere Italo disco, ma questa ragazza italiana dalla bellezza mediterranea e dalle origini genovesi, da quei primi successi di strada ne ha fatta tanta, ed eccola oggi più bella che mai, lasciarsi raccontare anche in queste foto, con il mare alle spalle e una bellezza tutta da mostrare.

Dopo il grande risconto di pubblico in tutta Europa grazie agli album Sabrina, Super Sabrina e Over The Pop e ai singoli Sexy Girl e Boys (Summertime Love) e con quest’ultimo in particolare, ha raggiunto la terza posizione della classifica britannica, la cantante ha proseguito la sua carriera incidendo diversi album, e partecipando ad alcuni film e spettacoli teatrali e televisivi. Ha venduto in totale circa 20 milioni di dischi, risultando tra gli artisti italiani di maggior successo.

Ma è con il brano “Siamo donne”, insieme a Jo Squillo, con cui le due cantanti parteciparono al Festival di Sanremo del 1991, che la cantante conquista anche la simpatia del mondo femminile. Il brano entrò in classifica in Italia e venne inserito nella riedizione dell’album Over the Pop.

Sabrina Salerno nude look: esplode di like il suo profilo social 2
Foto dal profilo Instagram sabrinasalernofficial – Piergiorgio Pirrone fotografo

Da vera Miss Lido (titolo conquistato anche da Sofia Loren) a Miss Liguria e infine la partecipazione a Miss Italia, il salto nel mondo della Tv e poi nel cinema è stato breve. Bella ma anche simpatica e spumeggiante, la cantante e attrice genovese non ha mancato nemmeno l’appuntamento con il teatro nei primi anni 2000, con il musical Emozioni, un grande successo firmato e diretto da Sergio Japino, con Ambra Angiolini e Vladimir Luxuria.

Nel 2020 l’apparizioni televisiva più recente nella città della sua adolescenza Sanremo, per accompagnare l'”Ama” nazionale Amadeus, come co-conduttrice del Festival di Sanremo di quell’anno.

Sabrina Salerno dal 2006 è sposata con l’imprenditore tessile Enrico Monti. con il quale nel 2004 ha avuto il suo primogenito Luca Maria Monti di 18 anni.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Vi mostriamo la incredibile barriera corallina di Ostia (VIDEO)