Via del Mare, auto si schianta contro il guard-rail: strada chiusa (VIDEO)

Traffico rallentato questa mattina per un incidente avvenuto tra Acilia e Ostia Antica. L’auto distrutta contro il guard-rail

Il conducente ha perso il controllo dell’auto che si è schiantata contro il guard-rail rimbalzando al centro della carreggiata. La via del Mare è stata chiusa alle ore 8,00.

Traffico rallentato questa mattina per un incidente avvenuto tra Acilia e Ostia Antica. L’auto distrutta contro il guard-rail

E’ la dinamica di quanto accaduto intorno alle 7,00 di questa mattina, domenica 3 luglio, lungo la via del Mare, nel tratto tra Acilia e Ostia Antica. All’altezza di via del collettore primario, lungo il rettilineo, il conducente di un veicolo che procedeva in direzione della costa, ne ha perso il controllo e, dopo aver sbandato, è andato a sbattere contro il guard rail. L’auto, come un proiettile impazzito, è rimbalzata contro la barriera metallica e ha fermato la sua corsa al centro della carreggiata.

Secondo le prime informazioni il guidatore non avrebbe riportato lesioni gravi. Sul posto un’ambulanza.

I portali traffico registrano rallentamenti e accodamenti. Come si può vedere dalle immagini, i veicoli devono procedere in senso alternato nell’unica corsia libera, quella in direzione di Roma.

Alle ore 8,00 la via del Mare è stata chiusa in entrambe le direzioni dalla galleria di Acilia fino al semaforo di Ostia Antica. Le immagini video di questo articolo si riferiscono ai momenti immediatamente successivi all’incidente e precedenti alla chiusura della circolazione.

Alle ore 12,30 la via del Mare è tornata al normale scorrimento. Rimossi i mezzi e completati i rilievi.

A Ostia le strade malridotte non si riparano: si chiudono