Tivoli, turiste bloccate per un’ora all’interno di un ascensore: liberate dalla polizia

Le turiste sono rimaste intrappolate all'interno dell'ascensore e solo l'intervento della polizia e di alcuni turisti le ha salvate

Tivoli: volevano ben altri souvenir dalla loro visita in Italia, ma quest’oggi cinque turiste, messicane e americane, se la sono vista brutta, rimanendo bloccate per oltre un’ora, dalle 17 di oggi, domenica 3 luglio, all’interno di un ascensore alla stazione ferroviaria di Tivoli, uno di quelli che collega le banchine al sottopassaggio pedonale.

Le turiste sono rimaste intrappolate all’interno dell’ascensore e solo l’intervento della polizia e di alcuni turisti le ha salvate

Attimi di terrore, per le turiste, tutte di età compresa tra i 41 e i 65 anni, anche date le temperature bollenti di questo primo scorcio di luglio.

Rimanere chiusi per così tanto tempo all’interno di pochissimi metri quadri non è stato facile per le turiste, ma per fortuna nessuna delle donne ha riportato conseguenze.

Sul posto a salvarle è arrivata una pattuglia del locale Comando di Polizia, che ha verificato le condizioni delle signore, dopo aver aperto un varco all’interno del vano ascensore, anche grazie all’intervento di alcuni turisti che si erano accorte delle loro gravi difficoltà.

Alla fine tutto è finito per il meglio e, a parte un enorme spavento, le turiste hanno potuto riunirsi agli altri compagni del loro viaggio e proseguire nel loro itinerario.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, banda di peruviani scippa turista americana in metro: arrestati