I sapori di Ostia ammaliano Elodie, Nurmagomedov, Salvini e Scamacca

Giro di celebrità che hanno scelto la cittadina lidense per una pausa ristoratrice durante i loro impegni nella capitale, degustando i sapori della buona tavola del litorale romano

Elodie in posa con il proprietario del ristorante l'"Ostrica Pazza". Fonte profilo facebook "L'Ostrica Pazza".

Ostia ed i suoi sapori ammaliano tante celebrità come la cantante Elodie, nome d’arte di Elodie Di Patrizi, Khabib Nurmagomedov, ex lottatore sovietico specialista delle arti marziali miste e vero e proprio divo dei social, tanto da avere 33,5 milioni di follower su Instagram, che in questi giorni, in vista di alcune esibizioni, è in ritiro al Palafijlkam di Castelfusano. E anche Matteo Salvini – con compagna al seguito – e il centravanti italiano del momento, Gianluca Scamacca, in questi giorni hanno scelto Ostia per qualche ora rilassante in riva al mare di Roma. Ma andiamo con ordine

Giro di celebrità che hanno scelto la cittadina lidense per una pausa ristoratrice durante i loro impegni nella capitale, degustando i sapori della buona tavola del litorale romano

Elodie, classe 1990 e voce cristallina, sta spopolando negli ultimi anni ed è in tutte le radio con la sua celebre hit “Bagno a mezzanotte”. La ragazza nativa del Quartaccio si è concessa una sosta ieri sera, primo luglio, per una cena al ristorante di pesce “L’Ostrica Pazza”, in Lungomare Lutazio Catulo.

Come testimonia la foto di copertina con il proprietario del locale, la cantante non ha resistito al richiamo della buona tavola lidense, proprio nel giorno in cui si è esibita al porto turistico in un concerto che ha fatto ballare gli ostiensi, nel contesto di una tre giorni musicale che vedrà esibirsi, nella stessa cornice, anche Coez (oggi, 2 luglio) e Franco 126 (domenica sera, 3 luglio) (leggi qui).

I sapori di Ostia ammaliano Elodie, Nurmagomedov, Salvini e Scamacca 1
Elodie concede un selfie al professor Ernesto Vetrano, docente e commercialista di Ostia

Selfie e cordialità per tutti da parte di Elodie, come vediamo testimoniato anche dalla seconda foto, concessa al professor Ernesto Vetrano, docente e commercialista del posto.

I sapori di Ostia ammaliano Elodie, Nurmagomedov, Salvini e Scamacca 2
Una immagine del lottatore russo Khabib Nurmagomedov, classe 1988, vera star dei social. Fonte Instagram

Ma anche una celebrità dello sport ha scelto la cucina del nostro litorale, in questo caso andando a mangiare al Boa Povero pesce, locale di culto per gli amanti della birra artigianale e della cucina a km Zero, in Viale della Marina, per il pranzo di questo sabato.

Khabib Nurmagomedov è un mito per gli appassionati del mondo della lotta. Classe 1988, è un combattente russo di arti marziali miste e di Sambo, un’ arte marziale di origine russa sviluppata a partire dagli anni venti del XX secolo come metodo di lotta destinato all’addestramento dei soldati dell’Armata Rossa.

Nurmagomedov ha combattuto nella categoria dei pesi leggeri per la promozione statunitense UFC, dove è stato campione dal 2018 fino al ritiro nel 2020.

Viene unanimemente considerato uno dei più forti lottatori di tutti i tempi, tanto da essere stato due volte campione del mondo di Sambo e una volta campione nazionale. Inoltre campione europeo di ARB, campione del mondo di grappling NAGA nel 2012 e campione europeo di pancrazio, altro antico sport da combattimento. In buona sostanza una vera e propria “macchina da guerra”, tanto che con ventinove vittorie e nessuna sconfitta detiene il record di imbattibilità per un lottatore di MMA, le arti marziali miste.

I sapori di Ostia ammaliano Elodie, Nurmagomedov, Salvini e Scamacca 3
Matteo Salvini in visita al V Lounge con la compagna Francesca Verdini

E per finire in bellezza la carrellata di Vip che hanno deciso di pasteggiare a Ostia, sono da segnalare anche il politico Matteo Salvini, con la sua compagna Francesca Verdini, sono stati a pranzo quest’oggi, 2 luglio, ai tavoli del V-Lounge Beach, in lungomare Amerigo Vespucci. Per quanto riguarda Salvini possiamo dire che sia ormai un habituè e un estimatore di Ostia, come quando un anno fa lodò pubblicamente il mare lidense, asserendo che fosse meglio di Mykonos e Ibiza, proprio in un’altra sua visita sempre al V-Lounge (leggi qui).

I sapori di Ostia ammaliano Elodie, Nurmagomedov, Salvini e Scamacca 4
Il centravanti del Sassuolo, Gianluca Scamacca, anche lui quest’oggi a pranzo al V-Lounge di Ostia. Fonte Instagram profilo ufficiale Gianluca Scamacca

A degustare il pescato locale quest’oggi per pranzo c’era anche il bomber emergente della nazionale, ma di stanza a Sassuolo (per ora, con gli ultimi rumors di calciomercato che lo vogliono sulla strada di Parigi, al Psg di Messi, Neymar e Mbappè), Gianluca Scamacca. Il possente attaccante romano originario di Fidene, classe ’99 era, così come Salvini, in compagnia di alcuni amici, ognuno con la propria comitiva, per un relax vista mare in questo assolato pomeriggio di inizio estate.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

A Ostia Elodie, Coez e Franco126 in concerto