A Ostia Elodie, Coez e Franco126 in concerto

Tutto è quasi pronto per il prossimo RDS Summer Festival: un concerto dopo l'altro e musica al tramonto sulla spiaggia del mare di Roma

Un’estate di musica sta per partire con il tour di Radio Dimensione Suono “RDS Summer Festival”, dal mare della Capitale e in particolare dal Porto Turistico, diventata ormai una delle location privilegiate per i grandi eventi di Ostia.

Il lungo programma a tappe del tour RDS, prevede tre date in ogni luogo prescelto dagli organizzatori, con i big della musica del momento e i loro grandi successi, percorrendo le coste italiane a partire dal Lazio e da Ostia, dove ad attendere sulla spiaggia del Porto i loro fan, ci saranno Elode, Coez Franco 126. Tutti i dettagli.

Tutto è quasi pronto per il prossimo RDS Summer Festival: un concerto dopo l’altro e musica al tramonto sulla spiaggia del mare di Roma

La pubblicità è affissa da pochissimo in tutta Roma e Litorale romano, ma il sistema di prenotazioni dei biglietti è già in “tilt”, solo un modo di dire naturalmente, per spiegare cosa sta succedendo alla notizia delle prime date dell’RDS Summer Festival, il tour di concerti di Radio Dimensione Suono che ha scelto, Ostia, il mare della Capotale, per iniziare alla grande.

E con la luce del tramonto sulla spiaggia del Porto Turistico di Ostia, i primi ad esibirsi sul parlo saranno Elodie, venerdì 1 luglio, Coez sabato 2 e Franco 126, domenica 3 luglio, che  concluderà un weekend veramente frizzante all’insegna della musica giovane per i giovani, sempre all’ora dell’aperitivo (le 19,00).

Il tour si sposterà poi su una spiaggia “gemella” a Lignano Sabbiadoro sull’Alto Adriatico, con altri grandi nomi come J-AZ, nella serie dei big che comprende Bob Saiclair, Francesco Gabbani, Max Pezzali, Achille Lauro, Gaia, Gazzelle, Jimmy Sax, Rocco Hunt, Raf, San Giovanni, Noemi e Tommaso Paradiso.

Per ogni tappa oltre ai tre artisti prescelti che canteranno Live, anche 1 Top Dj per continuare a fare musica fino a quando arriveranno le stelle a sostituire il tramonto delle calde serate di musica.

Tutto è pronto o quasi al Porto Turistico dove ancora gli organizzatori stanno definendo gli ultimi passaggi per aprire il Summer Festival. Fiato sospeso ma poi via con la festa della musica italiana con strepitose contaminazioni POP.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia, torna la “Sagra della Seppia”: la nuova location e le date