Roma, auto si ribalta sull’Autostrada del Sole: due vittime

In seguito all'incidente il tratto dell'autostrada in direzione Napoli, poco prima dell'uscita del casello di Guidonia Montecelio, è stato chiuso

Auto si ribalta, coppia muore sull’Autostrada del sole. E’ accaduto nel pomeriggio di oggi, venerdì primo luglio, poco prima dell’uscita del casello di Guidonia Montecelio in direzione di a Napoli. Le vittime un uomo di 72 anni e una donna di 68.

In seguito all’incidente il tratto dell’autostrada in direzione Napoli, poco prima dell’uscita del casello di Guidonia Montecelio, è stato chiuso

Nell’incidente – segnalato alle ore  15.45 –  all’altezza del chilometro 555 non sono rimasti coinvolti altri mezzi.

Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco del distaccamento di Montelibretti per estrarre i feriti, purtroppo sia per il conducente che per la passeggera non c’era già più nulla da fare.

Per rimuovere il mezzo incidentato è stato necessario l’utilizzo di un’autogru.

La carreggiata che porta in direzione sud è stata chiusa. Si stanno occupando dei rilievi gli agenti della Polizia stradale Roma Nord.

Una betoniera ribaltata

Meno di un’ora dopo, intorno alle 16, 20, altro grave incidente. Al km 12 della via Braccianese Claudia, nel territorio di Anguillara Sabazia, si è ribaltata una betoniera. Il conducente è stato fortunatamente estratto vivo anche se contuso dai vigili del fuoco anche in questo caso intervenuti con l’ausilio di un’autogru.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, scambia un tumore per una verruca: dermatologa condannata per omicidio colposo