Roma, banda armata rapina portavalori: guardia giurata ferita ad un fianco

L'assalto si è consumato a breve distanza da un bar, nel quartiere di Torre Angela

ROMA-RAPINA-GIOIELLERIA-OROLOGI-SUPERLUSSO-

Una banda di malviventi armata e a volto coperto, composta da almeno 5 persone ha assaltato e rapinato per un importo imprecisato, questa mattina poco prima delle 8 un furgone portavalori che stava completando il proprio giro, in via Anteo, a Torre Angela.  Per poco poteva scapparci il morto, con un attacco studiato a tavolino che ha portato i criminali ad esplodere svariati colpi di arma da fuoco, uno dei quali ha colpito ad un fianco una guardia giurata, ferendola.

L’assalto al portavalori si è consumato a breve distanza da un bar, nel quartiere di Torre Angela

L’uomo non è in pericolo di vita ed è stato prontamente ricoverato in ospedale, mentre i malviventi sono giunti sul posto su un furgone che poi è stato lasciato abbandonato sul posto. Tutto è avvenuto a breve distanza da un bar. Un colpo evidentemente chirurgico, e a nulla è valso il tentativo di reazione della guardia giurata, mentre i banditi sono poi fuggiti su delle auto predisposte per la rapina.

In corso d’opera i rilievi del caso operati dalla scientifica che adesso, sfruttando le telecamere di videosorveglianza e le dichiarazioni dei vigilanti cercherà di dare un volto ai rapinatori.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, assalto al portavalori: le guardie giurate sventano la rapina