Falso finanziere smascherato a Colleferro, intascava soldi da un imprenditore

Lo aveva convinto dicendo «La figlia di un mio collega deve operarsi all'estero ma non ha i soldi»

L'arresto dellaFinanza
Foto di repertorio

Colleferro: si era spacciato per un finanziere per farsi consegnare dei soldi dal titolare di un’impresa. È stato smascherato e denunciato dalle Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Roma mentre si faceva consegnare il denaro.

Lo aveva convinto dicendo «La figlia di un mio collega deve operarsi all’estero ma non ha i soldi»

Aveva convinto un imprenditore a consegnargli dei soldi che sarebbero serviti alla figlia malata di un suo collega. Aveva raccontato che l’importo sarebbe servito a far fronte a un costoso intervento chirurgico all’estero della ragazza, ovviamente inventato. Il malcapitato ci è cascato e ha consegnato il denaro.

Un uomo che si spacciava per Ispettore della Guardia di Finanza, è stato sorpreso a Colleferro dalle Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Roma mentre si faceva consegnare una somma di denaro, dal titolare di un’impresa.

I Finanzieri della locale Compagnia, dopo alcune segnalazioni, hanno avviato accertamenti per risalire all’identità dell’uomo, che è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria di Velletri per i reati di truffa e sostituzione di persona.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

 

Roma: tenta di uccidere un uomo con un coccio di bottiglia, arrestato