Poste Italiane, nuove assunzioni: quali figure sono richieste e come candidarsi

Si cercano operatori di sportello e consulenti finanziari per gli uffici postali, addetti al recapito e laureati

assunzioni poste

Nuove assunzioni in Poste Italiane che anche a Roma e in Provincia seleziona nuovi profili professionali per potenziare il suo organico. Per tutte le posizioni aperte è possibile presentare la propria candidatura online attraverso il sito internet.

Nuove assunzioni in Poste Italiane, si cercano operatori di sportello e consulenti finanziari per gli uffici postali, addetti al recapito e laureati

Poste Italiane seleziona nuovi profili professionali per potenziare gli organici delle molteplici strutture aziendali presenti e operative su tutto il territorio nazionale.

Tra le figure attualmente più richieste ci sono gli operatori di sportello e i consulenti finanziari negli uffici postali, gli addetti al recapito per il settore della corrispondenza e dei pacchi, e i laureati in Ingegneria, Informatica, Matematica, Economia, Statistica e Fisica per la funzione Digital, Technology e Operations (DTO).

I requisiti richiesti, come candidarsi e entro quando

Consulente finanziario, il candidato ideale deve essere laureato, con ottime capacità di comunicazione e di relazione e un’ottima conoscenza del pacchetto office. In caso di superamento, da parte del candidato, dell’iter selettivo, potrà essere effettuata l’assunzione con un iniziale contratto di apprendistato professionalizzante. Necessario inviare la propria candidatura entro il prossimo giovedì 30 giugno 2022.

Addetti al recapito: i requisiti minimi per la posizione di addetto al recapito sono il diploma di scuola media superiore e la patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali. Non sono richieste conoscenze specialistiche. Poste Italiane offre un contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata. Necessario inviare la propria candidatura entro domenica 3 luglio 2022.

Laureati per la funzione Digital, Technology e Operations (DTO), in questa funzione la ricerca è rivolta ai laureati nelle materie sopra elencate, che abbiano maturato non oltre tre anni di esperienza in ambito tecnologico e digitale. L’Azienda in questo caso offre un inserimento con contratto a tempo indeterminato e un piano di crescita strutturato. Candidatura entro il Necessario inviare la propria candidatura entro il 31 dicembre 2022.

Per tutte le posizioni aperte è possibile presentare la propria candidatura online attraverso il sito dell’azienda dove è possibile acquisire informazioni più complete sia sui diversi ruoli sia sui processi di selezione.

Per inviare la candidatura o avere maggiori informazioni clicca qui.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

 

Ama Roma, nuove assunzioni a tempo per fronteggiare la carenza di organico