Al via lavori di riammodernamento della A1: ecco quando e in quali tratti

Diverse aree della A1 saranno oggetto di una intensa opera di restyling con chiusure e deviazioni tra la settimana prossima e gli inizi di luglio

Roma, panoramica: chiusura anche nella giornata di domenica

Questo fine di giugno sarà un mese di grandi sconvolgimenti in varie aree della A1, che sarà sottoposta a diverse opere di restyling e riammodernamento.

Diverse aree della A1 saranno oggetto di una intensa opera di restyling con chiusure e deviazioni tra la settimana prossima e gli inizi di luglio

Sulla A1 MILANO-NAPOLI, infatti, dalle ore 23 di lunedì 27 giugno alle ore 05 del 29 giugno, per lavori è chiuso in lo svincolo che immette sulla Diramazione Roma Nord per il traffico che proviene da Napoli in direzione Roma per lavori alle barriere di sicurezza.

Proseguendo, sempre sulla A1 ma sulla DIRAMAZIONE ROMA NORD sarà chiuso lo svincolo Settebagni in uscita per il traffico proveniente dal Raccordo Anulare, dal 30 giugno al 2 luglio.

Nel dettaglio queste specifiche opere avverranno dalle 22 di giovedì 30 giugno alle 5 di venerdì 1° luglio e dalle ore 22 di venerdì 01 luglio alle ore 05 di sabato 2 luglio.

Infine, sulla A1 ROMA-NAPOLI: per procedere alla rimozione di un cantiere, dalle 22 di lunedì 27 alle 6 del 28 giugno, tra i km 561+950 e 561+150 è prevista la deviazione del traffico in direzione Firenze sull’A24 Roma-Teramo.

Il traffico proveniente da Napoli e diretto a Firenze potrà percorrere la Diramazione Roma Sud, immettersi sul GRA e seguire le indicazioni per la A24 Roma-Teramo o per la Diramazione Roma Nord.

Come ulteriore alternativa, dopo la deviazione obbligatoria sulla A24, si consiglia di seguire le indicazioni per Roma Est, immettersi sul GRA e proseguire sulla Diramazione Roma Nord.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, al via una settimana di lavori: divieti a Tiburtina, Portuense a Mura Gianicolensi