Ostia, sfida tra i migliori dj: anni Ottanta contro i Novanta

La sfida tra dj per ballare 20 anni di storia

sfida dj

Arriva a Ostia la serata dedicata alla musica degli anni 80’ e 90’. L’appuntamento è per martedì 28 giugno con “Festival Bar.” I Dj si alterneranno in una sfida senza esclusione di colpi per far ballare a tutti 20 anni di storia.

A Ostia gli anni Ottanta contro i Novanta: la sfida tra dj per ballare 20 anni di storia

A Ostia la musica degli Anni 80, capitanata da Righeira e Ryan Paris sfida la Musica degli Anni 90, rappresentata da Frankie Hi-NRG MC.

“Festival Bar” Anni 80’ vs Anni 90’” è il titolo dell’evento che si svolgerà martedì 28 giugno a Ostia al Jardin Des Visionnaires (Stabilimento Venezia) in lungomare Amerigo Vespucci 8.

Gli Anni 80, capitanati da Righeira (Vamos A La Playa) e Ryan Paris (Dolce Vita) sfidano gli Anni 90, rappresentati da Frankie Hi-NRG MC (Quelli Che Benpensano).

Il programma della serata

sfida migliori dj

L’evento parte alle ore 19:00 e a partire dalle 22.30 inizieranno le performance degli artisti: Righeira (Vamos A La Playa), Ryan Paris (Dolce Vita) e Frankie Hi-NRG MC (Quelli Che Benpensano.)

Si continua poi con lo spettacolo di Paolo Pasquali, in arte Doctor Vintage, celebre la sua interpretazione dell’animatore nell’iconica scena della festa che apre il film “La grande bellezza” premio Oscar per la regia di Paolo Sorrentino.

La festa prosegue con l’esibizione del dj Lamal Tacat (gruPPone) e di Toni Cortese (Radio Roma.)

Ospite d’onore Faber Cucchetti, il famoso dj di Radio Dimensione Suono dal 1978 al 1989. Tra i programmi più celebri “Top 25 Dance Music”, “Dimensione Dance” e “Questa casa non è un albergo”.

Chi sono i dj in sfida

Johnson Righeira, famosissimo all’inizio degli anni Ottanta è un noto cantautore e storico volto del duo musicale Righeira. Lo ha composto insieme a Michael Righeira e insieme hanno sigillato pagine intramontabili della musica anni Ottanta in Italia come Vamos a la playa.

Ryan Paris è un cantante, chitarrista, compositore e produttore musicale nato a Roma il 12 marzo 1953 reso famoso dal singolo Dolce Vita.

Frankie Hi-NRG MC, all’anagrafe Francesco Di Gesù, è uno dei più noti rapper e produttori discografici italiani, la sua carriera artistica è cominciata all’inizio degli anni ’90 del secolo scorso, inserendosi nel movimento hip hop.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Vi mostriamo la incredibile barriera corallina di Ostia (VIDEO)