Incidente sul GRA: due i feriti e lunghe code tra galleria Appia e Prenestina

Scontro tra due auto nella galleria Appia con il ferimento di due persone a bordo: chiuso il tratto di strada coinvolto 

Una ambulanza durante un intervento
Un' ambulanza. Foto di repertorio

Un incidente è avvenuto qualche minuto prima delle 16,00 di oggi sul Grande Raccordo Anulare tra la galleria Appia e Prenestina, nel quale sono rimasti coinvolti due veicoli con i ferimento di due persone. Immediati i soccorsi e l’intervento delle squadre ANAS. Intanto a del sinistro si registrano code e rallentamenti lungo la carreggiata interna del tratto interessato

Scontro tra due auto nella galleria Appia con il ferimento di due persone a bordo: chiuso il tratto di strada coinvolto

Due auto si sono scontrate poco prima delle 16,00 al chilometro 44 della galleria Appia, causando il ferimento di due persone. Sul luogo del sinistro, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, immediato l’intervento delle Forze dell’Ordine che hanno effettuato delle chiusure alternate della carreggiata interna, e degli operatori dell’Ares 118, in soccorso a due feriti, di cui non sono state rese ancora note le effettive condizioni.

Code e rallentamenti intanto si sono formati giocoforza sul tratto del Grande Raccordo Anulare proprio tra a galleria Appia e la Prenestina, ma anche secondo quanto segnalato da Luceverde, tra la Nomentana e il Bivio A24 in carreggiata interna.

Sul posto oltre alle forze dell’ordine, sono presenti anche le squadre Anas per la gestione dell’evento e per consentire il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, gli attivisti green bloccano di nuovo il Gra: è il terzo blitz