Roma, incendio alla sauna del circolo Tevere Remo: nessun ferito

Nel tardo pomeriggio nella sauna del Circolo Canottieri Tevere Remo si è scatenato un principio di incendio: tanta paura, nessun ferito

Paura oggi pomeriggio nel Reale Circolo Canottieri Tevere Remo: nei locali della sauna si è sprigionato un incendio. L’allarme nel Circolo presso Lungotevere in Augusta è scattato poco dopo le ore 17 scatenando un fuggi fuggi.

Nel tardo pomeriggio nella sauna del Circolo Canottieri Tevere Remo si è scatenato un principio di incendio: tanta paura, nessun ferito

Nessuna persona, fortunatamente, è rimasta coinvolta anche grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco. Sul posto si sono intervenute più squadre con un’autobotte ed il carro auto-protettori.

Finora, nella giornata di oggi, 21 giugno, il comando dei vigili del fuoco di Roma ha effettuato ottanta interventi.

Di questi circa la metà ha riguardato roghi di sterpaglie, boschi e colture. A Capena località Monte le Mole sono in corso le operazioni di spegnimento a seguito di incendio sterpi in cui è impegnata la squadra dei vigili del fuoco di Montelibretti con al seguito un’autobotte il Dos (direttore operazioni di spegnimento) e l’elicottero.

Dal primo pomeriggio a Lanuvio, in via Casal Marini, è impegnata la squadra di Velletri per incendio colture in cui ha operato anche un elicottero.

Intanto, proseguono le operazioni di bonifica e messa in sicurezza presso la discarica di Malagrotta dove mercoledì scorso è andato in fiamme il Tmb2.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, l’uxoricida di via Mascagni: “Ho ucciso mia moglie, ma non volevo”