Al concerto di Baglioni le rubano le analisi cliniche nella macchina: l’appello social della gestante

La brutta sorpresa di una futura mamma in trasferta nella Capitale dalle marche per seguire il concerto di Claudio Baglioni

Roma: Una ragazza, Ilenia S., racconta la sua personalissima disavventura vissuta giovedì sera, 16 giugno, quando si è recata alle centralissime Terme di Caracalla per il concerto di Claudio Baglioni: “Sono stata al concerto e abbiamo parcheggiato vicino le Terme, in viale Antoniniano. Hanno rotto il vetro della macchina del mio compagno e rubato ogni cosa al suo interno”.

La brutta sorpresa di una futura mamma in trasferta nella Capitale dalle marche per seguire il concerto di Claudio Baglioni

Sono incinta di 6 mesi – spiega con dovizia di particolari – avevo le analisi, le ecografie, ogni cosa riguardo la gravidanza all’interno di un raccoglitore che stava appunto dentro uno di quei borsoni nel portabagagli”.

“Si tratta – continua la donna – di un borsone bianco, il raccoglitore anche è bianco e ci era scritto il mio nome e via di residenza sulla copertina. Non ho tanto paura per casa perché sono delle Marche e perché comunque non hanno preso chiavi.

Se qualcuno – spiega Ilenia – dovesse vedere in giro il raccoglitore (tante le volte venisse cestinato o lanciato da qualche parte), mi rendereste la persona più felice del mondo. Non mi importa nulla di tutto il resto, valore o no, vorrei provare a ritrovare solo queste cose della gravidanza, perché temo che non riuscirò a reperirle tutte, soprattutto le foto e le ecografie della piccola. Confido in buone notizie, per quanto capisco che sia come cercare un ago in un pagliaio”.

Per quanto sia difficile portare a termine con successo l’opera di ritrovamento, ci uniamo alle ricerche di Ilenia, che ha pubblicizzato la sua richiesta con un dettagliato post su facebook all’interno di un gruppo di Roma, per tentare di farle riavere il maltolto e toglierle il retrogusto amaro che per forza di cose deve aver provato al termine di questa sua trasferta romana, iniziata per seguire il grande “Claudio” e terminata come davvero non avrebbe dovuto.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma: scassinano la macchina di una famiglia messicana per rubare i bagagli: arrestati