Modifiche alla viabilità sul GRA: ecco quando e in quale fascia oraria

Al via i lavori per la pavimentazione, la segnaletica sul GRA: disagi alla circolazione nel tratto interessato

Per lavori programmati dall’ANAS sul Grande Raccordo Anulare, modifiche alla viabilità a partire da domani 22 giugno e fino al 24 giugno, potranno creare disagi alla viabilità già a partire dalle ore 21,00. Gli interventi nelle due giornate si svolgeranno in fascia notturna.

Al via i lavori per la pavimentazione, la segnaletica sul GRA: disagi alla circolazione nel tratto interessato

Dalla metà di questa settimana e fino all’inizio del weekend, la circolazione sul Grande Raccordo Anulare, sarà più complicata per i lavori che si svolgeranno in fascia notturna a partire dalle ore 21,00.

La necessità di modifiche alla viabilità, è data dai lavori per il rifacimento della pavimentazione, della segnaletica e per effettuare prove di laboratorio in tratti saltuari, tra le ore 21,00 e le ore 6,00 del giorno dopo di mercoledì 22, giovedì 23 e venerdì 24 giugno, nel tratto del GRA che va dal km 20+130 al km 17+580.

Per gli interventi a cura di ANAS, previsti in carreggiata esterna in tutte le corsie,  sarà disposto il restringimento sia della carreggiata destra, che della carreggiata sinistra.

Il rifacimento della pavimentazione, segnaletica e prove di laboratorio, verranno effettuati in tratti saltuari alternativamente e secondo l’avanzamento dei lavori.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.