Roma, uccide la moglie e chiede consiglio al legale che lo fa costituire

L'omicidio della moglie sarebbe avvenuto al culmine di una lite tra i due

Roma: un omicidio in piena regola in uno dei quartieri “bene” di Roma, il quartiere Trieste, è avvenuto in via Pietro Mascagni al civico 78, si è consumato nella giornata di ieri, domenica 19 giugno.

L’omicidio della moglie sarebbe avvenuto al culmine di una lite tra i due

L’uomo  che ha premuto il grilletto è Piero Bergantini, 76 anni, che nel pomeriggio di domenica avrebbe sparato diverse volte in direzione della moglie Caterina D’Andrea, 72 anni, a seguito, pare, di una violenta lite tra i due.

L’uomo avrebbe lasciato priva di vita la moglie immersa nel suo stesso sangue in casa, per diverse ore, e poi si è presentato allo studio legale del suo avvocato, confessandogli l’omicidio.

A quel punto il suo legale gli ha immediatamente consigliato di andare a costituirsi alla polizia, cosa che l’uomo ha prontamente fatto.

Pertanto, dopo una giornata di riflessione, oggi, lunedì 20 giugno l’uomo si è consegnato agli agenti del locale commissariato.

Sul caso indaga la questura di Roma ed al momento la posizione di Bergantini è al vaglio degli inquirenti, ed è stato posto in stato di fermo.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Castel di Leva, omicidio di Fabio Catapano: 18 anni all’assassino