Lavori a San Pietro-Aurelio: interruzione idrica. Problemi per gli alberghi

Roma, alberghi, bar e ristoranti senz'acqua dalla metà di questa settimana: ecco quali vie saranno interessate dal disagio per lavori di manutenzione

Roma: una serie di lavori programmati di manutenzione stanno interessando l’area di competenza Acea Ato 2, dopo lo scorso weekend che ha messo in crisi le zone di Ostia Antica e Isola Sacra, a restare senz’acqua dalla metà di questa settimana, saranno stavolta diverse via del XIII Municipio ad alta concentrazione turistico-alberghiera. Ecco quali.

Roma, alberghi, bar e ristoranti senz’acqua dalla metà di questa settimana: ecco quali vie saranno interessate dal disagio per lavori di manutenzione

Stop acqua a giugno: dopo il caso Ostia Antica, dove l’interruzione del servizio idrico ha mandato in tilt un intero quadrante della zona di interesse archeologico del Mare di Roma (leggi qui), dove B&B ed alberghi sono rimasti a secco tra venerdì 17 e sabato 18 fino al tardo pomeriggio, con 6 ore in più di interruzione del servizio idrico, rispetto al disagio annunciato, anche per il centro storico si prevede lo stesso rischio per tra giovedì e venerdì di questa settimana.

In tal caso Acea Ato 2 per la manutenzione programmata, sospenderà il flusso idrico dalle ore 23,00 di giovedì 23 giugno alle ore 11,00 di venerdì 24 giugno, le vie interessate saranno stavolta quelle del XIII Municipio di Roma Capitale, ed in particolare:

Via delle Fornaci, via della Stazione di S. Pietro, via Alcide De Gasperi, via Santa Maria delle Fornaci, via Domenico Silveri, via Alessandro III, via di Porta Cavalleggeri, via Paolo II, via Nicolo III, via Bonifacio VIII, via di Porta Fabrica, via del Crocifisso e vie limitrofe.

Per i residenti ma anche albergatori, e i gestori di attività commerciali quali bar e ristoranti, Acea Ato 2 metterà a disposizione un servizio di rifornimento con due autobotti per tutta la durata del fuori servizio presso su Via Santa Maria delle Fornaci angolo Via Stazione di S. Pietro e via delle Fornaci.

Ma potrà essere predisposto un servizio di rifornimento con autobotte da richiedere preventivamente per i casi di effettiva necessità, via fax al numero 06 57994116 e tramite il numero verde 800 130 335. Lo stesso numero verde, potrà essere utilizzato per informazioni e segnalazioni. Auspicando il ritorno alle normali condizioni di fornitura nell’orario previsto nella tarda mattinata.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Cibi scaduti e senza etichette, nei guai due ristoranti del centro di Roma