Ariccia, incendio lungo la Nettunense: i vigili del fuoco chiudono la strada

Le operazioni di spegnimento delle fiamme hanno reso necessaria la chiusura di un tratto d via Nettunense

Ariccia: una grande colonna di fumo nero, verso le 13 di oggi,lunedì 20 giugno, ha adombrato pesantemente il cielo circostante. Tutto è avvenuto nei pressi dell’incrocio tra via Nettunense e via della Tenutella, nel territorio dei castelli romani.

Le operazioni di spegnimento delle fiamme hanno reso necessaria la chiusura di un tratto di via Nettunense

Sul posto per spegnere l’incendio di un grosso cumulo di sterpaglie, i Vigili del Fuoco 15/A e 27/A, con l’ausilio dell’autobotte AB/10, oltre alla polizia locale, che ha predisposto la chiusura temporanea alla viabilità di quel tratto di Nettunense, tra la rotatoria del supermarket Panorama e quella di via Cancelliera. Interdetta temporaneamente al traffico anche via della Tenutella, all’altezza di vicolo Sant’Antonio. Le fiamme sono partite da un terreno abbandonato dove sono erette costruzioni abusive e rifiuti e poi si sono propagate fino ad un negozio di materiale edile.

Presenti, per quanto di loro competenza, anche i carabinieri di Castel Gandofo e Velletri, per stabilire l’esatta dinamica della vicenda.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Incendio al Tmb: allarme diossina a Fiumicino, scuole chiuse fino a martedì