Roma, incendio nei pressi della scuola primaria Alberto Sordi: intervengono i vigili del fuoco

Il rogo, avvenuto nel pomeriggio di domenica 19 giugno a due passi dalla scuola primaria, è stato spento grazie all'intervento congiunto di vigili del fuoco e protezione civile

AuA24, traffico bloccato per veicolo in fiamme
Foto di repertorio

Roma: dopo quello di Malagrotta (leggi qui), purtroppo, un altro incendio si è verificato questa domenica, 19 giugno, nella Capitale.

Il rogo, avvenuto nel pomeriggio di domenica 19 giugno a due passi dalla scuola primaria, è stato spento grazie all’intervento congiunto di vigili del fuoco e protezione civile

Questo pomeriggio, originato da alcune sterpaglie in via Giuseppe Gola, nel quartiere di Pietralata, si è sviluppato un gigantesco rogo a breve distanza dalla scuola primaria “Alberto Sordi”.

Fortunatamente gli edifici della scuola non sono stati raggiunti dalle fiamme ed il pronto intervento dei vigili del fuoco, giunti sul posto assieme ad alcuni mezzi della protezione civile, hanno prontamente provveduto ad estinguere l’incendio.

Per il corretto svolgimento delle operazioni di spegnimento si è reso necessario inoltre far intervenire anche il personale di Acea in quanto il fortissimo calore sprigionato dalle fiamme aveva contribuito a lesionare gravemente alcuni cavi elettrici che si erano scoperti, diventando potenzialmente pericolosissimi.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Malagrotta, brucia l’ex gassificatore: chiudere finestre e clima (VIDEO)