Roma, operaio cade dalla scala: è in condizioni disperate

L'uomo, un 45enne, è scivolato dalla scala mentre lavorava in un cantiere su viale Regina Margherita: dovrà essere sottoposto a un delicato intervento chirurgico

Viale Regina Margherita

Operaio di 51 anni cade da una scala, ricoverato in condizioni disperate. L’incidente sul lavoro, è avvenuto nella mattinata di oggi, sabato 18 giugno, poco dopo le 9 al civico 132 di viale Regina Margherita.

L’uomo, un 51enne, è scivolato dalla scala mentre lavorava in un cantiere su viale Regina Margherita: dovrà essere sottoposto a un delicato intervento chirurgico

L’operaio, dipendente di una ditta che sta lavorando per conto Enel, era impegnato in un cantiere insieme a dei colleghi quando ha perso l’equilibrio dalla scala ed è precipitato giù battendo la testa.

Chi era presente ha chiesto immediatamente aiuto al 112. Sul posto è accorsa un’ambulanza del 118 che ha trasportato il ferito al policlinico Umberto I.

L’operaio, ricoverato al pronto soccorso in codice rosso, dovrà essere sottoposto a un delicato intervento chirurgico.

Sul posto anche gli agenti di polizia del locale commissariato per ricostruire la dinamica dell’incidente. Loro compito anche accertare la regolarità del cantiere e se l’operaio indossasse o meno il casco protettivo. Resta da stabilire anche se la scala fosse appoggiata al ponteggio.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, spari davanti all’Alibi: gambizzato un 25enne