Guidonia, quarantenne denuncia doppio stupro per strada

Autori dello stupro secondo la donna due magrebini saliti sulla sua auto con un coltello in pugno: i carabinieri a caccia di tracce e riscontri

Un coltello puntato alla gola mentre guida e la costrizione di raggiungere un posto isolato dove due aguzzini appena saliti in auto l’avrebbero immobilizzata per sottoporla a un doppio, atroce, stupro.

Autori dello stupro secondo la donna due magrebini saliti sulla sua auto con un coltello in pugno: i carabinieri a caccia di tracce e riscontri

E’ giallo a Guidonia sul caso denunciato da una 45enne che ha raccontato di essere stata stuprata in pieno giorno da due uomini, probabilmente di origine magrebina, saliti con un pretesto sulla sua auto mentre si trovava a qualche chilometro da casa.

Il doppio stupro sarebbe avvenuto nella mattinata di ieri, giovedì 16 giugno. A raccogliere la denuncia i carabinieri della compagnia di Monterotondo, competente per il luogo dove si sarebbe consumata la violenza, una zona isolata di Fonte Nuova, a qualche chilometro da Guidonia dove la donna sarebbe stata agganciata dagli stupratori.

I militari, coordinati dalla procura di Tivoli, ascoltata la donna e il marito stanno cercando riscontri e tracce dello stupro denunciato.

I primi accertamenti sono stati effettuati proprio sull’auto condotta della donna nella speranza di trovare elementi utili alle indagini.

A segnalare lo stupro ai carabinieri  il marito della donna dopo aver ricevuto una telefonata in lacrime della moglie.

“Non credo di averli mai visti prima – avrebbe riferito la vittima – Ma mi sono sembrati dei magrebini. Sono saliti sull’auto e sotto la minaccia di un coltello mi hanno fatto guidare per diversi chilometri. Poi l’orrore”.

La donna è stata poi trasportata in un ospedale romano, da dove i militari attendono gli accertamenti sanitari.

Sul caso il procuratore capo di Tivoli, Francesco Menditto, particolarmente attento alle denunce di violenza sessuale, ha imposto il massimo riserbo. Nelle prossime ore probabilmente si potranno accertare meglio i contorni della vicenda.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Tentativo di stupro alla stazione Termini: turista in ospedale